lacki peccato tu sia così capellone e per di più senza moto....ma pazienza,
In risposta al messaggio di giuanen del 25/10/2015 alle 16:11:34
Solitari/e d'Italia ma anche latitanti buongiorno.Appena tornato da alcuni giorni di meritata vacanza già al lavoro per il gruppo.Alla luce degli ultimi eventi che hanno privato alcuni del mezzo,se l?incontro di San Martino dovesse saltare ci sarebbe a fine novembre la fiera del torrone a Cremona.Se magari scriveste cosa ne pensate..
........per il "bene" del colesterolo mi pare "interessante"........
In risposta al messaggio di giuanen del 25/10/2015 alle 16:11:34
Solitari/e d'Italia ma anche latitanti buongiorno.Appena tornato da alcuni giorni di meritata vacanza già al lavoro per il gruppo.Alla luce degli ultimi eventi che hanno privato alcuni del mezzo,se l?incontro di San Martino dovesse saltare ci sarebbe a fine novembre la fiera del torrone a Cremona.Se magari scriveste cosa ne pensate..
. . . e bravo Giuanen sempre in attività,
In risposta al messaggio di penile26 del 04/11/2015 alle 21:54:51
merita il porc?
Se non ci sono problemi con il colesterolo.

In risposta al messaggio di giuanen del 25/11/2015 alle 12:37:29
Camperiste/i d'Italia ( se ne esistono ancora) buongiorno. Scrivo perchè un po mi spiace vederci in fondo pagina,e per chiedere se ci sono persone interessate a trascorrere un capodanno solitario in compagnia. Ciao
Grande Giuanen! Spero davvero che ne esistano ancora……visto il periodo di sfacelo camper……..da parte mia l’interesse per ritrovarsi insieme non manca, con riserva però, non so ancora se il mio mezzo sarà nelle condizioni opportune…..riaggiorniamoci.
.