In risposta al messaggio di enzodc del 11/12/2015 alle 19:21:03
Mi sono affacciato qui spinto dalla curiosità : che storia è mai questa, pensavo, di camperisti che non amano stare in compagnia e poi organizzano raduni? 😁 Poi ho capito, o almeno penso di aver capito, che si trattadi equipaggi costituiti da una sola persona, magari per scelta o perché le circostanze della vita così hanno voluto. E la cosa mi è piaciuta, nel senso che mi ha ispirato naturale simpatia: sarà perché anche io da qualche mese mi ritrovo da solo, sarà perché vi ho letto una voglia di non arrendersi, di non chiudersi, come quella che ho io ... fatto sta che la trovo una piacevole iniziativa. Per ora purtroppo non sono in grado di aderire ad alcun raduno, visto che a giorni consegnero' il mansardato e resterò dunque in attesa del furgonato il cui arrivo è previsto per la tarda primavera. Mi limiterò dunque a seguirvi sul forum Ah, dimenticavo: risiedo in Abruzzo, mi piace la montagna ma tutta la natura in genere, vado in bici e in moto, mi interesso un pochino di fotografia (da poco), ho un cane, e sono un VERO solitario 😉, nel senso che prevalentemente non amo muovermi in gruppo, il che non significa che sono un asociale e che non apprezzo lo stare in compagnia. A presto per le strade.
Benvenuto enzodc.Hai inquadrato perfettamente la situazione.Spero vorrai continuare a seguirci e spero ci conosceremo in primavera.

In risposta al messaggio di cristinagiovanna del 28/12/2015 alle 14:05:43
Carissimi amici solitari, quest'anno sono lontana ma voglio lo stesso scrivere per portare il mio pensiero e la mia vicinanza. Il mio vecchietto e' ritirato, ma appena torno mi metto a fare km, come mi manca andare in giro,come mi mancano le bellezze della nostra Italia. Ci ho provato a venire in camper qui, ma non mi hanno lasciato! Tanti auguri di cuore di tanta serenita' e di tante cose belle a tutti! Cristina Erbil, Kurdistan, Iraq
Grazie Cristina per graditi auguri,che ricambio.Spero ci si possa rivedere l'anno prossimo.Leggo che ti mancano le bellezze dell'Italia così ho provveduto ad inviarti una mia foto.
.
In risposta al messaggio di Camperugo del 09/01/2016 alle 12:13:10
Ciao! E' un po' che non mi faccio sentire qui col. Quando ci si trova in giro è sempre un piacere! Bella gente simpatica! A presto!
Grazie Camperugo.Spero si possa organizzare presto un incontro,magari appena passato il grande freddo.