CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
334 20 7344
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 19/02/2016 alle: 16:59:41
@ gasoline
io invece volevo dirti GRAZIE !!
Dopo aver passato 30 anni (29 e mezzo per la precisione) a far crescere la famiglia, a dedicarmi alla mia attività, a far laureare mio figlio, a tappezzare il mio ufficio e la mia casa (ancora nostra pardon) di 30 anni di viaggi in giro per il mondo, a cambiare 7 camper e a fare tutto ciò che è necessario fare in questi casi (con risultati altalenanti) per poi a questa età vivere anche questa esperienza di separazione, non trovo niente di meglio da dirti se non grazie.
Avevo bisogno di te, della tua competenza, esperienza di vita e chissà quante altre cose che sei in grado di insegnarmi, per raggiungere finalmente la consapevolezza di essere sfigato.
Grazie.
Pensa che io sono uno di quelle persone che, quando i figli erano piccoli, con alcuni amici abbiamo organizzato un raduno a cui hanno partecipato solo 101 famiglie in camper (tutte dei dintorni di Torino), e oggi che abbiamo tutti i figli grandi e che in camper non ci si va più per grandi gruppi, mi sto chiedendo se riesco, e ci riuscirò, a continuare ad viaggiare in camper.
Accetta un piccolo suggerimento da un povero sfigato: tieni sempre gli occhi aperti e le orecchie pronte per scansare il tuo riempi pantaloni al momento giusto.
Mi spiacerebbe trovare un tuo messaggio qui. Ma se anche dovesse succedere metti pure qui il tuo messaggio: di sicuro ti risponderò con grande comprensione.
Alla vita.
Beppe
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 19/02/2016 alle: 17:07:04
Rispondo all'ipotesi di incontro ad Acqui Terme.
Le prossime 2 settimane (parto martedì) sarò in giro per l'italia per lavoro con il giorno 4 a Roma da cui non so se riesco a partire ancora in serata o se si renderà necessario rinviare il rientro a sabato mattina.
Sarò più preciso nella prox settimana.
Beppe

17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 19/02/2016 alle: 18:59:45
Per Gasoline.
Con l’avanzare dell’età, la maggior parte delle persone tende ad essere più assennata e gentile, tuttavia ce ne sono alcune che sfuggono a questo miglioramento, e finiscono per ostentare un atteggiamento da bulli (ebbene sì, esistono anche i bulli adulti).

"Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza, subito certa mediocrità si allea e congiura per soffocarla".
(Arthur Schopenhauer)

18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Inserito il 19/02/2016 alle: 19:39:54

Al tuo commento rispondo: Gasoline, la classe non è acqua! E tu l'hai dimostrato benissimo!!!
Sai cosa ti auguro? Di non avere la sfiga che è toccata alla mia metà.....passare a vita eterna a 46 anni.....
Non sempre essere solitario è una scelta!
Per concludere, se leggere i nostri post ti mette tristezza, sono dispiaciuta per te ma felice per me......frequento e conosco i Solitari/e e il sole splende come non mai
laugh
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
12
dani1
dani1
17/04/2013 44
Inserito il 20/02/2016 alle: 01:11:50
Innanzi tutto benvenuto nel gruppo beppeg... e lo dico con ancora più piacere dopo aver letto il tuo commento al post di gasoline😊

@ gasoline
Scusa ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa? Se i gruppi di non solitari sono costituiti da personaggi così... sono ancora più fiera di appartenere ai solitari!!! 
Ah... dimenticavo...quando esci dalla tua tana se  sei così gentile da comunicarmi il tuo  itinerario vedo di organizzarmi per andare in direzione opposta
da
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/02/2016 alle: 09:08:53
Un tizio sale sul bus e una volta sistemato comincia a ripetere ad alta voce 15...15.....15.Ad un certo punto gli si avvicina un passeggero e gli chiede : scusi ma perchè continua a ripetere 15...15 ? Ed il tizio : 16....16.....16.....,un'altro che non si fa i ca..i suoi 16.....16... 
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 20/02/2016 alle: 10:05:40
Carissimo Gasoline,
certo che uno che passa le sue giornate sul Col e scrive post a raffica perché non sa come e con chi impegnare la giornata non può certo considerarsi “sfigato”!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti dico altro, non ti spiegherò perché la vita ha scelto per noi facendoci diventare “solitari”, non potresti mai capire, perché a noi manca un compagno o una compagna mentre a te manca qualcosa a cui niente e nessuno può rimediare: l’intelligenza!
Mi fai tanta pena, perché invidii la voglia di vivere, di crearsi una vita, di essere allegri in compagnia, ecc, dei solitari, tutte cose che tu non hai perché, con tutta probabilità, ti senti oppresso nella tua situazione di “accoppiato”.
Vorrei dirti che mi dispiace, che volendo le cose si possono risolvere, ma non lo farò, uno che va a sbirciare in post che non lo riguardano per poi insultare la serenità, l’allegria,  la voglia di andare avanti alla grande nonostante tutto delle persone molto al di sopra della propria vita è un caso disperato, un poveraccio che cerca di entrare nella vita degli altri, anche se l’unico modo di farlo che conosce è l’insulto, perchè non ha una vita propria.
Per questo, ti auguro e mi auguro con tutto il cuore A MAI INCONTRARCI!!!!!!!!!!!

18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Inserito il 20/02/2016 alle: 11:09:57
In risposta al messaggio di Axel 13 del 20/02/2016 alle 10:05:40

Carissimo Gasoline, certo che uno che passa le sue giornate sul Col e scrive post a raffica perché non sa come e con chi impegnare la giornata non può certo considerarsi “sfigato”!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti dico altro,
non ti spiegherò perché la vita ha scelto per noi facendoci diventare “solitari”, non potresti mai capire, perché a noi manca un compagno o una compagna mentre a te manca qualcosa a cui niente e nessuno può rimediare: l’intelligenza! Mi fai tanta pena, perché invidii la voglia di vivere, di crearsi una vita, di essere allegri in compagnia, ecc, dei solitari, tutte cose che tu non hai perché, con tutta probabilità, ti senti oppresso nella tua situazione di “accoppiato”. Vorrei dirti che mi dispiace, che volendo le cose si possono risolvere, ma non lo farò, uno che va a sbirciare in post che non lo riguardano per poi insultare la serenità, l’allegria,  la voglia di andare avanti alla grande nonostante tutto delle persone molto al di sopra della propria vita è un caso disperato, un poveraccio che cerca di entrare nella vita degli altri, anche se l’unico modo di farlo che conosce è l’insulto, perchè non ha una vita propria. Per questo, ti auguro e mi auguro con tutto il cuore A MAI INCONTRARCI!!!!!!!!!!!  
...

Ciao Axel 13,
il tuo nik non mi pare nuovissimo nel nostro gruppo........in ogni caso, nell'eventualità non ti avessi già dato il benvenuto, lo faccio ora.
Mi congratulo per il tuo riscontro a Gasoline, anch'io l'ho fatto di pancia e senza contare fino a 1.000, ma forse una persona così merita solo di essere ignorata!!!
Spero di conoscerti presto ad uno dei ritrovi Camperisti Solitari!
Buoni km
smiley
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 20/02/2016 alle: 13:43:42
Ringrazio tutti per il benvenuto e spero presto di potervi conoscere di persona. 
Per il resto credo non valga la pena di perdere tempo e rovinarsi il fegato ma,  parlo per me ovviamente, dedicare le risorse ad andare avanti magari pensando alle vacanze pasquali che vorrei comunque fare.
Se non riuscirò a venire in camper ad Acqui magari vi raggiungo domenica in macchina per un caffè insieme. 
A presto 
Beppe 
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 20/02/2016 alle: 15:11:26
A lavar la testa all'asino si perde l'acqua ed anche il sapone....................
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 20/02/2016 alle: 17:51:07
Axel 13,Beppe,sono sicuro che sarà un piacere conscervi.Già mi piacete !
Mi permetto ricordare anch'io Umberto Eco citando una sua frase celebre:
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino,senza
danneggiare la collettività.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel.
E' l'invasione degli imb.......i.
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 20/02/2016 alle: 18:11:31

Riporto qui quello che avevo scritto:

"""Ma che c'entra?  Riunirsi tra solitari (io non l'ho ancora fatto) è  una scusa, come riunirsi tra quelli che hanno i cani, o quelli che hanno il motorino, o quelli che hanno il furgonato. È  un pretesto per stare con altre persone, mica per fare gruppo tipo alcolisti pentiti e piangersi addosso."""

Ogni commento è superfluo.

12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 20/02/2016 alle: 18:44:24
Sarò felice di conoscervi ad Acqui Terme .
Ciao a tutti 
Maria 
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 20/02/2016 alle: 20:06:12
.....di la verità Gasoline, ti piace guardare dal buco della serratura, tranquillo, non sei solo, sei in compagnia di stupratori, ladri, bastardi in genere.. Di la verità, ti piacciono anche i bambini ma e' normale per uno come te e farò in modo che lo sappiano tutti

........ah dimenticavo, ti saluta tua moglie.......
12
dani1
dani1
17/04/2013 44
Inserito il 20/02/2016 alle: 21:03:45
In fondo devo ringraziare il 'non solitario' per i suoi interventi...hanno avuto il merito di rianimare il nostro forum e di consentirci di verificare che in tanti, sebbene taciturni, continuino a seguire le nostre discussioni...per il resto il suo pensiero non mi tange...Sono convinta delle mie scelte di vita e degli amici che ho scelto e non cambio certamente il mio pensiero per suggerimento di un perfetto sconosciuto...ognuno si diverta come meglio crede...e io credo (e spero) di vedervi allegri e numerosi ad Acqui!!
da
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 21/02/2016 alle: 00:00:48
pur di far dispetto a gasoline ( a proposito grandi tutti nelle risposte . anche se il fratellino ha espresso pienamente il mio pensiero , io però non sarei stato così soft) quasi quasi vengo pure io .

roberto

18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 21/02/2016 alle: 00:09:44
dimenticavo : Tivoli  patrimonio mondiale ,per arte e cultura secondo l' Unesco . Ma sapevano che gasoline abitava li?
roberto

17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 21/02/2016 alle: 23:02:15
Gasoline, non avrai più nemmeno un minuto della mia preziosa attenzione, solo questi ultimi pochi secondi per dirti che sei stato segnalato allo staff, brutto maleducato!!

Modificato da smilla1 il 21/02/2016 alle 23:04:21
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 22/02/2016 alle: 10:35:15
Grazie
9
brindium
brindium
22/02/2016 2
Inserito il 22/02/2016 alle: 17:25:30
Ciao.mi  chiamo Claudio , sono un nuovo utente ma vi leggo da anni.
Finora non mi ero iscritto perchè non ho mai avuto il bisogno di intervenire , ma dopo tante letture è arrivato il momento di dire la mia visto che i solitari sono nel mio cuore.
Sono un full timer (spero il termine sia giusto) comunque uno che vive in camper da diversi  anni.
Sono un solitario anzi un eremita , non uso social network ,non voglio apparire , non ne sento il bisogno , ho un solo amico, (non ho compagne e compagni)e sono single per scelta.  Ho provato a convivere ma resisto poco. Non mi sacrifico per fare crescere i figli visto che non ne ho e non li vorrei, vivo nel massimo dell'anonimato.  A volte sosto sui monti a volte per la strada ma preferisco stare a stretto contatto con la natura, e fuori dalla massa , fuori dalle società .Faccio come mi pare , mi sposto dove mi pare , sosto dove mi pare e se qualcuno ha da dire la sua non me ne frega niente.  L'importante è che porto rispetto alle altre persone senza nuocere nessuno, sarà giusto , sarà sbagliato, ma sono punti di vista .  Non sono sposato e non mi sposerò mai. . Non ho fobie che mi vengono a rubare il camper e  se succede spero che io sia dentro e che venga una bella ragazza. Gli sfigati sono coloro che seguono le regole imposte dalla società e criticano coloro che non le seguono per gelosia. Ognuno la sua scelta.

Sono sempre stato asociale da giovane avevo la cresta ma adesso non me la posso piu’ fare,
Se qualcuno mi chiama sfigato non me ne frega nulla . Problemi suoi. Quello che mi dà fastidio non è tanto colui che scrive la sua opinione dando dei giudizi partoriti dalla sua mentalità scimmiesca , ma colui che si offende.  MA COSA VE NE FREGA della opinione di questi  idiot.che manco conoscete. Potrebbe  essere uno che si diverte alla vs spalle. Sai che risate. Tenete presente che in  rete la maggior parte delle gente che usa internet  non le conoscete di persona…quindi possono essere chiunque.
Lasciateglielo credere cosa vi importa dei giudizi degli stupid
Vivi e lascia vivere.
 W la libertà

Modificato da brindium il 22/02/2016 alle 20:31:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link