CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
336 20 7344
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 06/04/2016 alle: 11:49:54
Buongiorno pinkfox e ben affacciato a questo gruppo.Per Mantova ci sto lavorando,anche in funzione delle adesioni.L'idea sarebbe quella di sostare presso l'area sparafucile,sono in attesa di risposta in riferimento possibile prenotazione.Se interessato ...stay tuned. Buona giornata.
17
pinkfox
pinkfox
26/10/2008 9
Inserito il 06/04/2016 alle: 12:13:50
Grazie giuanen.
Attendo sviluppi: buona giornata a te.

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/04/2016 alle: 16:53:27
Solitari/e vicini e lontani buongiorno ! Sto continuando a lavorare per il w.e. del 25 aprile a Mantova.Domani visita al sito e poi vi  informo.Buona giornata a tutte/i.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 13/04/2016 alle: 15:52:23
Chiedo scusa , questa mattina sono stato a Mantova ma non mi è stato possibile parlare con chi gestisce l'area.Domani ci torno e ragguaglio.Spero che l'approccio possa essere utile se non per questa occasione,pare che saremo pochini,per un prossimo incontro.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 14/04/2016 alle: 15:58:04
Solitari/e buongiorno.Questa mattina avuto proficuo colloquio con gestore area sparafucile.
Queste le conclusioni: temo di aver scelto il momento sbagliato in quanto si prevede il tutto esaurito ed anche di più.Questo e l'alto numero di defezioni consigliano 
annullare il previsto incontro.
Tuttavia se ci fosse qualcuno interessato recarsi a Mantova in quei giorni fornisco un link utile per la sosta 
www. aster.mn.it/
A me hanno consigliato un parcheggio ,privo di servizi,in zona palazzo te.
Fidando in tempi migliori resto comunque disponibile,buona giornata a tutte/i

11
annablu
annablu
07/11/2014 8
Inserito il 17/04/2016 alle: 14:27:39
Buongiorno a tutti
sono proprietaria di un motorhome che ho messo in vendita perché come tanti di voi sono rimasta sola,poi girando per camper on line ho scoperto camperisti solitari.
Da sola non mi fido ad andare in giro, soprattutto per motivi tecnici, ma mi piacerebbe provare qualche uscita in gruppo,magari iniziando con pochi giorni.
Ho il camper a Verona.  Aspetto fiduciosa  Annablu

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 18/04/2016 alle: 20:29:17
Buonasera annablu e ben affacciata a questo gruppo.Mi scuso se rispondo solo adesso ma avevo problemi di connessione.Spero ci saranno occasione di conoscerci. 
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 24/04/2016 alle: 18:35:38
In risposta al messaggio di annablu del 17/04/2016 alle 14:27:39

Buongiorno a tutti sono proprietaria di un motorhome che ho messo in vendita perché come tanti di voi sono rimasta sola,poi girando per camper on line ho scoperto camperisti solitari. Da sola non mi fido ad andare in giro,
soprattutto per motivi tecnici, ma mi piacerebbe provare qualche uscita in gruppo,magari iniziando con pochi giorni. Ho il camper a Verona.  Aspetto fiduciosa  Annablu  
...

buonasera Annablu, anch'io sono rimasto solo, dopo la scomparsa di mia moglie. sono di Torino, chissà magari possiamo organizzare qualcosa. ciao

Angelo
18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Inserito il 27/04/2016 alle: 20:11:18
Benarrivati Annablu e Angeloky!
Annablu, da sola non ti fidi ad andare in giro…..come ti capisco…..ma, per quanto mi riguarda, cerco di superare questo “ostacolo” grazie allo spirito di avventura, all’emozione di nuove scoperte, alla libertà di movimento, che è quanto amo di più e solo la mia casa viaggiante può offrirmi; non riuscirei a separarmi dal mio camper……
Mi accontento di spostamenti “veloci”, a parte le vacanze estive, in quanto ad oggi il tempo a mia disposizione si riduce a qualche w.e.
A chi va di condividere momenti di allegra convivialità può continuare a seguirci in attesa di organizzare un prossimo ritrovo (nel nord Italia) quando il gruppo dei Solitari deciderà di uscire dal letargo ma, altresì, sono ben accette proposte/iniziative anche da chi si affaccia a questo gruppo ma di fatto non vi appartiene ancora.
Buoni km a tutti voi smiley

18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 27/04/2016 alle: 22:26:22
buona serata a tutti
​anch'io sono rimasto  solo e vi seguo da qualche tempo perché non ho ancora provato ad uscire solo .
Spero di poter partecipare magari a qualche vostra uscita di gruppo qui al nord.
​Intanto vi saluto e continuo a seguirvi su Col.
​                                                                                                    Autogatto 

11
annablu
annablu
07/11/2014 8
Inserito il 28/04/2016 alle: 18:32:05
Grazie a tutti delle risposte, in realtà quello che mi manca non è lo spirito di avventura, il mio timore è quello di qualche guasto tecnico......e li credo che non saprei proprio dove mettere mano. 
Pinguino e  Angeloky quali sono le vostre disponibilità nel senso di tempi, siete liberi solo nei fine settimana?
Un saluto.  Annablu
annablu
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 29/04/2016 alle: 11:33:56
Ciao Annablu e ciao a tutti,
io sono l'ultima entrata nel bellissimo gruppo dei "camperisti solitari" che ringrazio per avermi accettata.
I guasti tecnici capitano a tutti e quando è capitato a me ho risolto tutto chiamando l'assicurazione, non devi preoccuparti per questo, non credere che tutti gli uomini siano meccanici.......
La mia disponibilità è praticamente illimitata per cui sono sicura che ci incontreremo (tra un pò vedrai che il tempo migliorerà ed i solitari usciranno dal letargo)
A presto,
Maria
15
angeloky
angeloky
11/12/2010 83
Inserito il 29/04/2016 alle: 12:24:18
In risposta al messaggio di annablu del 28/04/2016 alle 18:32:05

Grazie a tutti delle risposte, in realtà quello che mi manca non è lo spirito di avventura, il mio timore è quello di qualche guasto tecnico......e li credo che non saprei proprio dove mettere mano.  Pinguino e  Angeloky quali sono le vostre disponibilità nel senso di tempi, siete liberi solo nei fine settimana? Un saluto.  Annablu annablu

ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo. non sono ancora in pensione aihme ma posso gestire le uscite con abbastanza disponibilità. ho già fatto delle uscite solitarie e non ho riscontrato nessun problema. quindi avanti tutta. ciao
Angelo
11
annablu
annablu
07/11/2014 8
Inserito il 29/04/2016 alle: 13:37:11
Ciao Axel
di dove sei? Io forse, e sottolineo il forse sarò all'area di sosta di Peschiera sul Garda lunedì nel pomeriggio dove ho un appuntamento, ancora non definitivamente confermato con un altro solitario. Verresti anche tu? A presto Anna

annablu
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 29/04/2016 alle: 15:13:08
Ciao Annablu,
ti ringrazio per l'invito però  all'inizio della prossima settimana ho un impegno extra- camper. 
Io sono di Novara ma non ho paura delle distanze per cui, se ti va, tienimi presente in futuro
A presto,
Maria
18
pinguino58
pinguino58
29/08/2007 87
Inserito il 29/04/2016 alle: 19:42:25
Bene bene! BRAVISSIMI! Quante risposte…..

@Annalblu
Mi rendo conto della tua preoccupazione nel caso il camper desse problemi tecnici ma…..preferisco non pensarci e partire comunque!
Anch’io sono ancora “in forza” e, pertanto, ho a disposizione i w.e.

@Axel13
Ciao carissima e 1000 grazie a te per i complimenti ai “Solitari/e”!  

Ormai ci siamo, l’Amministratore del gruppo ci proporrà presto un nuovo appuntamento per un ritrovo, per quanti vorranno aderire.
Rimaniamo in contatto e decidiamo, sperando che anche il meteo sia clemente e ci aiuti un po…’ laugh
Di nuovo ben affacciati ai nuovi arrivati che, come sempre, portano nuove possibilità di confronto…..A presto Solitari/e
! smileysmileysmiley

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 30/04/2016 alle: 09:42:47
Solitari/e d'Italia buongiorno.Provo a lanciare un paio di proposte per un possibile incontro- raduno per rivederci e conoscere quanti si sono affacciati al gruppo.Per questa occasione e per agevolare quanti ancora lavorano ( si fa per dire) pensavo al solito W.E.
Le date possibili 7/8 maggio o 14/15 maggio.
Le mete possibili : nella logica del baricentro in caso di adesioni da est a ovest potrebbe essere l'area di Monzambano.Oppure li vicino Peschiera o Desenzano ( meno ospitali).
In alternativa seppure più spostata:agriturismo Amarant Alessandria.

www.agriturismoamarant.it/

In attesa risposte,proposte alternative auguro buona giornata a tutte/i.

14
le petit
le petit
23/05/2011 52
Inserito il 30/04/2016 alle: 10:17:05
Ciao Giuanen , vedo le tue allettanti proposte. Per me è finalmente ora di muovere il mio camper fermo da troppo tempo e di ritrovarci tra "vecchi e nuovi solitari"
non avendo io problemi di tempistica, ognuna delle tue proposte per me è OK  la scelta del dove e quando è giusto vada a chi ha più problemi organizzativi.
Grazie mille Giuanen a presto e un abbraccio a te e a tutti i " solitari ".     Anna        smileyheart
le petit
11
annablu
annablu
07/11/2014 8
Inserito il 01/05/2016 alle: 07:52:41
Buongiorno Giuanen
sono anche io disponibile e non avendo particolari impegni mi va bene qualsiasi proposta.
Resto in attesa di notizie e nel frattempo,come già ho scritto sarò all'area di Peschiera domani, salvo imprevisti.
Un saluto a te e a tutti ed un ringraziamento per la simpatia con la quale mi avete accolta.
Anna

annablu
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 01/05/2016 alle: 10:16:15
Gente  solitaria buongiorno.
Le risposte che sono arrivate ( anche su FB ) fanno sicuramente pendere la bilancia a favore del 7/8 maggio come data.
Ringrazio quanti hanno lanciato proposte alternative.
Per la meta visto che avremo adesioni da est ad ovest proporrei se siete d'accordo l'area di Monzambano.
Sarei intenzionato prenotare per vedere se riusciamo ad avere piazzole vicine.Di solito a Monzambano lo concedono.Mi servono conferme.
P.S:intanto quì piove ma pare che per il prox fine settimana il tempo sarà bello.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link