CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
337 20 7344
14
le petit
le petit
23/05/2011 52
Inserito il 02/05/2016 alle: 17:34:18
Giuanen, per Monzambano il 7 e 8 io ci sono. A presto   Anna
le petit
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 02/05/2016 alle: 19:08:29
Italiane e italiani , ma solitari, buonasera.
Stabiliti la location : Monzambano ( via degli alpini 9/a) , stabilita la data 6-7-8 maggio.
Ai fini prenotazione necessaria per poter avere piazzole attigue mi servono : nome , marca e targa del mezzo, giorno ed ora (approssimativa) di arrivo.
Informazioni che potrete inviarmi nella forma che preferite , anche in privato.
All'arrivo vi potrete presentare come appartenenti al gruppo dei camperisti solitari.
Forza che ci si vede ci si conosce.
Come dice qualcuno : un bicchiere di vino, due fette di salame e tanta umanità. 
11
annablu
annablu
07/11/2014 8
Inserito il 03/05/2016 alle: 09:20:31
Buongiorno Giuanen 
io ci sarò sicuramente. Ti ho mandato i miei dati con una mail. Se poi è possibile sapere più o meno quanti siamo magari preparo qualcosa di buono da condividere!
Un saluto a te e a tutti i solitari. Anna
annablu
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 05/05/2016 alle: 16:27:30
Gente solitaria buongiorno.Prenotazione inviata ad area sosta . In via del tutto eccezionale ci riservano i posti.
Quando arrivate ricordatevi di dire che siete con i Camperisti solitari.
P.S: a qualcuno interessa la sbrisolona affogata ?

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
Zilmatt
Zilmatt
06/12/2011 57
Inserito il 06/05/2016 alle: 23:10:24
..Eee  bravo  Giuanen ..Hai prenotato  tutta l'area per Noi ..oppure ho capito male ..!!!!!!!!

Di prassi "L'amministratore " scrive quanti partecipano ,descrive un elenco dei partecipanti...

Come mai non vedo niente ....!!!!!!.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 07/05/2016 alle: 15:20:35

Matteo,bisogna adeguarsi alle nuove norme sulla privacy cool

Modificato da giuanen il 07/05/2016 alle 15:23:05
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 08/05/2016 alle: 13:11:21
Privacy, mmmmmmmm  . Non condivido ma mi adeguo. 
roberto

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 08/05/2016 alle: 18:06:45
In risposta al messaggio di robi1953 del 08/05/2016 alle 13:11:21

Privacy, mmmmmmmm  . Non condivido ma mi adeguo.  roberto

Bravo robi ,grazie.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 09/05/2016 alle: 07:23:19
Gente solitaria buongiorno.Archiviato l'incontro di Monzambano , ringrazio tutte le belle persone che anche in questa occasione mi hanno sopportato.
Alla prossima.
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 09/05/2016 alle: 08:40:01
Grazie a te Luciano per averlo organizzato e grazie a tutti quelli che hanno partecipato che mi hanno fatto stare veramente bene.
Alla prossima,
Maria
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 11/05/2016 alle: 16:40:41
Gente solitaria buongiorno.Discreto successo dell'incontro a Monzambano.Undici partecipanti, 12 con " l'imbucato" di venerdì sera.
Che stiano tornando i bei tempi ?
Alla prossima.
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/05/2016 alle: 19:45:32
Eeeeeehhhhhiiiiiiiiiiiillllllaaaaaaa!!!!!! Bel gruppone!!!!! Ci sieteeeee?????
Ciao ragazzi, come state? So che tra alterne fortune e tante difficoltà continuate a vedervi e ciò mi rende comunque felice.
Mi fa piacere leggere che nuovi Solitari si stanno avvicinando. 
Magari se volete e riuscite a mettere qualche foto delle uscite, non sarebbe male (a mio parere).
Vi voglio salutare tutti quanti e stringere virtualmente forte forte.
Ciao Solitari!!!!heart

Buoni Km

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 04/06/2016 alle: 16:41:02
Immagine consona al gruppo dei solitari in raduno ?
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 05/06/2016 alle: 08:50:20
Assolutamente NO. Non c'è nemmeno una bottiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 09/06/2016 alle: 11:44:52
Mantova confermata degna capitale della cultura.I mantovani hanno mostrato le loro qualità di gente ospitale e generosa.
P.S: il servizio fotografico all'interno dei musei è disponibile a pagamento wink.
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 10/06/2016 alle: 06:53:09
In risposta al messaggio di giuanen del 09/06/2016 alle 11:44:52

Mantova confermata degna capitale della cultura.I mantovani hanno mostrato le loro qualità di gente ospitale e generosa. P.S: il servizio fotografico all'interno dei musei è disponibile a pagamento .

Caro Luciano, abiti in una delle città più ricche di storia ! Ciao ! Dall'ultima email che ti ho mandato, per parlarti velocemente della mia situazione momentanea di " camperista solitario atipico ", ho pensato ad una ipotesi che tu ed i camperisti aderenti al gruppo potrebbero valutare ! Parlo di una ipotesi di " tour delle Marche ", la regione in cui vivo praticamente da sempre ! Ancona è la mia città. Ma di posti e di cose belle da vedere ce ne sono ! Grotte di Frasassi, Urbino, Riviera del Conero, lo stesso capoluogo dorico, i monti Sibillini, la piana di Castelluccio che a cavallo tra giugno e luglio è in piena fioritura, Ascoli P. e la bellezza del suo centro storico !Fateci un pensierino, per fare un giro non fugace ci vuole una settimana piena ! Ciao 
AldoM
18
Rider
Rider
19/11/2007 46
Inserito il 11/06/2016 alle: 11:05:54
Ciao a tutti! Ero in giro su COL e... Un abbraccione a tutti, prima o poi verrò a salutarvi ad un raduno anche se non sono più solitario, ho passato delle giornate bellissime in vostra compagnia. Un sorriso ai vecchi e nuovi iscritti!
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 11/06/2016 alle: 18:55:10
Gente solitaria CIAO ! Informo/ricordo la disponibilità dell' amico Zilmatt ad ospitare presso la sua dimora in Sale Marasino un numero limitato di camper in occasione dei W E della manifestazione della passerella di Christo.dal 18/6 al 2/7.Che tutti conoscerete. Previo preavviso.

P.S:Rider , sarà sempre un piacere.
13
Gian Luca Free
Gian Luca Free
16/09/2012 11
Inserito il 13/06/2016 alle: 13:14:56
Ciao a tutti vi seguo da marzo più o meno, vi ho scoperto circa tre mesi dopo essere diventato diciamo solitario. Ora sinceramente sono davanti un bivio per me molto importante. Ho fatto qualche uscita da solo qua la ma l'ultima quella di questo fine settimana mi ha proprio demoralizzato tanto che sto seriamente pensando di vendere il mio camper. Sono partito sabato mattina e mi sono recato presso un'area di sosta nella riviera romagnola. Appena giunto il gestore subito mi dice quanti eravamo e quanto mi trattevevo. Alla mia risposta "sono solo " i suoi occhi sbalorditi mi hanno detto di seguirlo al posto che mi aveva assegnato .. Anche con gli altri camperisti non è cambiata molta l'accoglienza. Mentre  scendevo la mia bici mi sentivo osservato come un marziano in mezzo a famiglie e coppie. Faceva strano vedere un uomo di 43 anni essere solo lì in mezzo a tanti camper che ospiatavono persone, allora c'era chi passava e si girava all'ultimo o il camper di fianco che neanche salutava. Mi sono sentito molto a disagio. Sto seriamente pensando di vendere il mio camper. Ditemi se vi succede la stessa cosa o se vi siete mai sentiti cosi.. Marziani
Grazie a tutti ... 

Gian Luca
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 13/06/2016 alle: 15:42:12
In risposta al messaggio di Gian Luca Free del 13/06/2016 alle 13:14:56

Ciao a tutti vi seguo da marzo più o meno, vi ho scoperto circa tre mesi dopo essere diventato diciamo solitario. Ora sinceramente sono davanti un bivio per me molto importante. Ho fatto qualche uscita da solo qua la ma
l'ultima quella di questo fine settimana mi ha proprio demoralizzato tanto che sto seriamente pensando di vendere il mio camper. Sono partito sabato mattina e mi sono recato presso un'area di sosta nella riviera romagnola. Appena giunto il gestore subito mi dice quanti eravamo e quanto mi trattevevo. Alla mia risposta sono solo i suoi occhi sbalorditi mi hanno detto di seguirlo al posto che mi aveva assegnato .. Anche con gli altri camperisti non è cambiata molta l'accoglienza. Mentre  scendevo la mia bici mi sentivo osservato come un marziano in mezzo a famiglie e coppie. Faceva strano vedere un uomo di 43 anni essere solo lì in mezzo a tanti camper che ospiatavono persone, allora c'era chi passava e si girava all'ultimo o il camper di fianco che neanche salutava. Mi sono sentito molto a disagio. Sto seriamente pensando di vendere il mio camper. Ditemi se vi succede la stessa cosa o se vi siete mai sentiti cosi.. Marziani Grazie a tutti ...    Gian Luca
...

Caro Gianluca, 20 gg fa anche io ho fatto la prima uscita a solo ! Non ho vissuto traumaticamente l'esperienza, sono andato in località marchigiane che conoscevo, tanto per riprendere il camper dopo diversi mesi d'immobilismo . Il problema secondo me non è il fatto di andare solo, ma di pensare alla situazione di coppia che c'è, non c'è .  .  .dipende dai casi:Il mio matrimonio è in crisi profonda, mia moglie -tra l'altro - non sta bene, ha un esaurimento contenibile, ma non guaribile ! Non vuole più girare in camper da tempo, adesso la situazione si è ulteriormente aggravata : Allora che faccio ? A me il turismo all'aria aperta piace molto .  .  .ci rinuncio ? Ma per carità ! Per me sono altre le soluzioni, anche a breve ! Tieni duro, amico mio ! Anche perchè se vendi il camper, è perchè lo vuoi sostituire con qualcos'altro! Vediamo di organizzare questa settimana nelle Marche con chi ci sta .  .  .Si tratta di stare insieme, ridere, scherzare e vedere cose belle! Io sono di Ancona, le Marche sono la mia terra, la conosco bene! Ciao e coraggio, forza !
AldoM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link