CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti solitari?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
338 20 7344
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 14/06/2016 alle: 08:07:45
Ciao Gianluca,
capisco quello che provi, è brutto essere da soli in qualsiasi situazione, compreso uscire in camper! rimani su questo forum, vedrai che ti troverai bene.
Quello che è capitato a te l'ho vissuto la scorsa settimana, ma io mi sono divertita nel vedere come mi guardavano quando hanno capito che ero da sola: una donna, di una certa età che va in giro con un camper tutta da sola! Mentre parcheggiavo ero osservata da tutte le parti e mi divertivo un mondo! subito dopo ha parcheggiato accanto a me un'amica, pure lei sola, e gli sguardi e gli ammiccamenti (come il nostro divertimento) sono ancora aumentati. Unisciti al nostro gruppo, attualmente non facciamo molte uscite ma quelle poche sono sempre molto riuscite.
Per Aldo: per quanto riguarda il giro delle Marche ( se interessa anche a qualcun altro) io ci sto.
Maria

11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 14/06/2016 alle: 20:29:45
In risposta al messaggio di Axel 13 del 14/06/2016 alle 08:07:45

Ciao Gianluca, capisco quello che provi, è brutto essere da soli in qualsiasi situazione, compreso uscire in camper! rimani su questo forum, vedrai che ti troverai bene. Quello che è capitato a te l'ho vissuto la scorsa
settimana, ma io mi sono divertita nel vedere come mi guardavano quando hanno capito che ero da sola: una donna, di una certa età che va in giro con un camper tutta da sola! Mentre parcheggiavo ero osservata da tutte le parti e mi divertivo un mondo! subito dopo ha parcheggiato accanto a me un'amica, pure lei sola, e gli sguardi e gli ammiccamenti (come il nostro divertimento) sono ancora aumentati. Unisciti al nostro gruppo, attualmente non facciamo molte uscite ma quelle poche sono sempre molto riuscite. Per Aldo: per quanto riguarda il giro delle Marche ( se interessa anche a qualcun altro) io ci sto. Maria  
...

Cara Maria, sono contento che la mia proposta interessi qualcuno di voi, adesso entro nello specifico della proposta. Mi sembra che gli aderenti a questo gruppo arrivino per la gran parte da nord, per cui a seguire : URBINO ( A chi interessa, potreste andare senza la mia presenza,   ci potremmo vedere e conoscerci direttamente nell'AA di Via Scataglini c/o AUCHAN , gratuita con CS, no corr. Il giorno dopo tutti a Frasassi di Genga, a vedere le famose grotte - pranzo al ristorantino delle grotte, buono e modesto nel prezzo : La mattina si potrebbe prima con autobus fare un giro per Ancona ( tre o quattro cose da vedere)- pomeriggio alle grotte - AA gratuita c/o grotte. Il giorno dopo a Sirolo, parcheggio senza servizi, ma a 100 mt.da fermata bus per spiaggia bellissima dei Sassi Neri - il parcheggio è gratuito per la notte. Spero che ancora a qualcuno non serva la corrente. Il Giorno dopo al mare a Numana, passeggiata con barca alle 2 SORELLE ( i nostri faraglioni ) rientro per pranzo al camper - pomeriggio tranquillo al mare o a riposare, secondo i desiderata di ciascuno.Il giorno dopo partenza per Loreto - visita alla Basilica -pranzo in camper - pomeriggio partenza verso i Sibillini ( Lago di Fiastra ) - A Loreto c'è un'ottima area camper completa corrente, doccia, etc. - potrebbe essere un'ottima alternativa - A Fiastra eventualmente il giorno dopo ! Fiastra tra sole , lago e monti ! poi si continua per Visso, Castelsantangelo sul Nera AAcompleta con corrente . Piane di Castelluccio ( paesaggio lunare, bellissimo ) quindi si scende ad Ascoli P. Cittadina carina, centro storico molto bello ! Da Ascoli P. superstrada per il mare - passeggiata a San Benedetto - partenza pomeridiana per AA Valentina di lido di Fermo ( completa, 2 gg. di mare a 150 mt. dall'area. Per non correre in fretta ci vorrebbero 9/10 giorni, viaggio A/R escluso . Come previsione approssimata del costo, esclusi pasti in trattoria o pizzeria, quando è il caso, la quota per il resto dovrebbe aggirarsi sui 130/140 euro a testa! Per ora mi fermo qui. Ciao a tutti !
AldoM
13
Gian Luca Free
Gian Luca Free
16/09/2012 11
Inserito il 15/06/2016 alle: 22:59:50
Ciao Alex13 e Aldo M grazie del vostro supporto morale grazie di cuore. 
Sarebbe bello poter organizzare un'uscita tutti insieme, magari per tempo per potermi liberare dagli impegni lavorativi.

Gian Luca
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 16/06/2016 alle: 00:56:19
In risposta al messaggio di Gian Luca Free del 15/06/2016 alle 22:59:50

Ciao Alex13 e Aldo M grazie del vostro supporto morale grazie di cuore.  Sarebbe bello poter organizzare un'uscita tutti insieme, magari per tempo per potermi liberare dagli impegni lavorativi.   Gian Luca

Gian Luca, ho in programma due o tre itinerari per il prossimo luglio -agosto ! Se sono di interesse di questo gruppo, ne possiamo parlare ! Oltre a quello marchigiano, che mi sarei riservato per il ferragosto, si potrebbe pensare al solito giro dolomitico incentrato sulla Val di Fassa, con puntatina a Folgaria-Lavarone, dove c'è una AA OK vicino ad un laghetto, oppure ad un giro marino, con soste da Paestum a Marina di Camerota, con sfuggita di ritorno a Matera e risalita lungo l'Adriatica! A voi l'ardua sentenza ! Certo che se si sbraca la calura, la montagna sarebbe preferibile.  .  .  .Ciao a tutti
AldoM

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 17/06/2016 alle: 16:18:20
Gente solitaria buongiorno.Complimenti ad AldoM per le tante proposte.
Personalmente ad agosto preferisco lasciare spazio ai "lavoratori attivi" ma mai dire mai.
Intanto oggi il glorioso mezzo ha felicemente superato la revisione yes.
P.s: il meteo non ha aiutato questo mese potrebbe rimanere in campo per luglio la proposta del "plenilunio sul fiume".
http://www.fiumemincio.it/plenilunio.htm

Un saluto a tutte/i
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 21/06/2016 alle: 05:27:29
In risposta al messaggio di AldoM del 14/06/2016 alle 20:29:45

Cara Maria, sono contento che la mia proposta interessi qualcuno di voi, adesso entro nello specifico della proposta. Mi sembra che gli aderenti a questo gruppo arrivino per la gran parte da nord, per cui a seguire : URBINO
( A chi interessa, potreste andare senza la mia presenza,   ci potremmo vedere e conoscerci direttamente nell'AA di Via Scataglini c/o AUCHAN , gratuita con CS, no corr. Il giorno dopo tutti a Frasassi di Genga, a vedere le famose grotte - pranzo al ristorantino delle grotte, buono e modesto nel prezzo : La mattina si potrebbe prima con autobus fare un giro per Ancona ( tre o quattro cose da vedere)- pomeriggio alle grotte - AA gratuita c/o grotte. Il giorno dopo a Sirolo, parcheggio senza servizi, ma a 100 mt.da fermata bus per spiaggia bellissima dei Sassi Neri - il parcheggio è gratuito per la notte. Spero che ancora a qualcuno non serva la corrente. Il Giorno dopo al mare a Numana, passeggiata con barca alle 2 SORELLE ( i nostri faraglioni ) rientro per pranzo al camper - pomeriggio tranquillo al mare o a riposare, secondo i desiderata di ciascuno.Il giorno dopo partenza per Loreto - visita alla Basilica -pranzo in camper - pomeriggio partenza verso i Sibillini ( Lago di Fiastra ) - A Loreto c'è un'ottima area camper completa corrente, doccia, etc. - potrebbe essere un'ottima alternativa - A Fiastra eventualmente il giorno dopo ! Fiastra tra sole , lago e monti ! poi si continua per Visso, Castelsantangelo sul Nera AAcompleta con corrente . Piane di Castelluccio ( paesaggio lunare, bellissimo ) quindi si scende ad Ascoli P. Cittadina carina, centro storico molto bello ! Da Ascoli P. superstrada per il mare - passeggiata a San Benedetto - partenza pomeridiana per AA Valentina di lido di Fermo ( completa, 2 gg. di mare a 150 mt. dall'area. Per non correre in fretta ci vorrebbero 9/10 giorni, viaggio A/R escluso . Come previsione approssimata del costo, esclusi pasti in trattoria o pizzeria, quando è il caso, la quota per il resto dovrebbe aggirarsi sui 130/140 euro a testa! Per ora mi fermo qui. Ciao a tutti ! AldoM
...

A Maria e Gianluca vorrei dire che se un gruppetto di noi è interessato al tour delle Marche, io volentieri antepongo questa cosa ad altri itinerari ! Per quel giro che ho anche dettagliato, non ci sono grossi problemi di periodo! Certo, se ci muoviamo con quattro o più camper, lo farei escludendo la settimana di ferragosto, magari i primi 8/9 giorni di agosto andrebbero bene ! Fatemi sapere !
AldoM
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 21/06/2016 alle: 07:35:21
Ciao Aldo,
purtroppo per agosto sono già impegnata, Sarà per la prossima volta,
Maria
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 03/07/2016 alle: 17:36:27
Gente solitaria buongiorno . Tutti al mare , montagna o sulla passerella di Christò ?
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 04/07/2016 alle: 15:26:48
In risposta al messaggio di giuanen del 03/07/2016 alle 17:36:27

Gente solitaria buongiorno . Tutti al mare , montagna o sulla passerella di Christò ?

Caro Luciano, sopraggiunti impegni mi fanno ritardare qualsiasi programma tra quelli comunicati tempo fa .  .  . a questo punto per quanto mi riguarda è " grasso che cola " se riuscirò a partire per fine luglio, una decina di giorni, per fare un po' di mare tra Palinuro e Marina di Camerota .  .  costa cilentana stupenda .  .  oppure gli stessi giorni al fresco - si fa per dire - della Val di Fassa, a funghi ed a spasso per boschi .  .  .ancora non so, deciderò all'ultimo momento ! La settimana del ferragosto la passerò sui monti di casa mia, mi sento più tranquillo dalle mie parti ! Settembre e ottobre per me sono mesi di impegno a sostegno della campagna referendaria per la modifica costituzionale .  .  .ho quella " passionaccia " per l'impegno politico, da tanto tempo !!!! Un saluto a te ed a tutti del gruppo Aldo
AldoM
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 06/07/2016 alle: 08:04:53
Gente solitaria buongiorno.
Con l'arrivo dell'estate anche il gruppo si "squaglia".Se comunque ci fosse qualcuno che volesse proporre qualche giorno in compagnia basta 
proporlo,senza timore.
@ Aldo M : un noto politico della prima repubblica diceva : " tu potrai anche non interessarti di politica ma la politica si interesserà comunque di te".
Ben ci sta la passionaccia.Magari le persone si interessassero un po più di politica e meno di altre cose.
Buona giornata a tutte/i
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 06/07/2016 alle: 08:39:59
Giuanen concordo pienamente con quello che hai scritto.E vero , anche se tu non ti interessi della politica ,lei si interessa di te.
roberto

11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 06/07/2016 alle: 10:39:02
In risposta al messaggio di robi1953 del 06/07/2016 alle 08:39:59

Giuanen concordo pienamente con quello che hai scritto.E vero , anche se tu non ti interessi della politica ,lei si interessa di te. roberto

Sono contento dei vostri commenti ! Mi sembrava quasi di essere una bestia rara! Bene così. Se c'è un gruppetto di amici che vuol passare qualche giorno nelle Marche, io sono qui! Mare o montagna, non fa differenza! Se vogliamo programmare qualche giorno di mare, forse c'è più scelta .  .  .Luciano, dopo questo ferragosto, per i motivi che dicevo prima e per gli appuntamenti importantissimi che abbiamo come cittadini ai primi di ottobre, per me poi se ne parla nella seconda metà del mese di ottobre .  .  magari a funghi e castagne .  .  .magari sui nostri Sibillini, che meritano .  .  .Ciao 
AldoM
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 14/07/2016 alle: 16:47:33
Manutenzione straordinaria
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 15/07/2016 alle: 07:12:06
Cosa stai combinando?
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 15/07/2016 alle: 08:27:22
In risposta al messaggio di Axel 13 del 15/07/2016 alle 07:12:06

Cosa stai combinando?

Problemino "elettrico".Risolto.Lavoro finito.smiley.
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 22/07/2016 alle: 16:41:10
E dopo il lavoro un "meritato" riposo con una gita a Puerto Corsini wink 

18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 28/07/2016 alle: 08:29:04
Solitari/e d'Italia,più lontani che vicini,buongiorno.
Agosto è alle porte,a quante/i si uniranno alle schiere di vacanzieri,auguro buon divertimento.
Mi piacerebbe ci si potesse rivedere a settembre . Data e luogo da decidere in funzione delle adesioni.
Proposte sono sempre bene accette.
Ultimamente mi sento un po come la celebre particella di sodio sad.
Ciao.
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Inserito il 29/07/2016 alle: 08:17:18
Ciao particella di sodio, la voglia di rivedere tutti voi è sempre tanta, per cui comunico fin d'ora la mia adesione per settembre.
Buone vacanze anche a te e a tutti i fantastici solitari.
Maria
18
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 09/08/2016 alle: 17:19:14
Ciao gente solitaria.Tutti in vacanza ? Qualche foto ? 

9
theladyisatramp
theladyisatramp
10/08/2016 252
Inserito il 11/08/2016 alle: 14:01:04

theladyisatramp
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link