CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Donne al volante...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 172
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:09:23
ok lo dico...guido anch'io!!! mi piace molto guidare, devo dire che sono abbastanza fortunata con il mio maritozzo, io cucino e guido...anche, ma lui fa tutto il resto: pulisce , organizza il camper per partire, si studia il percorso...a volte mi prepara anche il borsone [:I][:I]... si donne! capita anche questo! ci sono giorni che non mi preoccupo di niente devo solo entrare in camper e...partire!![;)][:D][:)] un incontro tutte donne? mi piace questa idea!..fatemi sapere nel frattempo un bacione ad Adriana!!! ciao ciao ciao Antonia
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:51:34
AH...AH...Arieccomi qua!!!Tornata fresca-fresca(e ve lo assicuro!!!Livigno -10!!![:0],e questo lassù è niente!))da questo ponticello novembrino e riposata[8D][:D]:allora chi c'è qua?vediamo-vediamo[8)]...WOW!!!Sunliner batte tutte con la sua superpatante C [:0]o c'è qualcun'altra???IN BOCCA AL LUPO Sunliner!!!ce la farai di sicuro!!!DETERMINAZIONE è FEMMINA,quindi[^],FACCI SAPERE!!!E che dire di Mirabelle???Di' un po',ma...[?][?][?]il tuo LUI è ALIENO o da che paese arriva???[}:)][}:)][}:)]Giusto ieri sera,mentre mi destreggiavo a disfare borsoni e riempire la cesta di biancheria sporca...mi è venuto un attacco isterico vedendo il MIO Lui spaparacchiato sul divano a far nulla...[:(!][:(!][:(!](dopo ben 4 giorni di FAR NULLA[:(!][:(!])...Avrei voluto fargli nonsocosa...GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!![:p][xx(][xx(]ALLORA: qui c'è ancora posto...SOTTOOOO!!![:X][:X]CIAO a TUTTE!!Robi64[:X]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:34:37
Ciao Eva, in bocca al lupo x il 6. Sei grande a non farti bloccare da un esame da sostenere,vedrai andrà tutto bene. Quando ci farai fare un giro sul tuo nuovo mezzo????
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:17:22
Buon giorno a tutte ci sono anche io...Robera classe 1965! Il camper lo guido praticamente sempre io, sino alla settimana scorsa era un mansardato da 5.40, da oggi è un Arca semintegrale da 6.30..ma l'importante è..andare e guidare!!!! Dalla calorosa Sardegna, un fortissimo abbraccio Roberta
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:41:09
Splash![8D]Abbiamo fatto un tuffo pure nel mare blu della Sardegna con Roberta!!!Benvenuta!!![;)]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 05/11/2007 alle: 18:18:15
quote:Originally posted by monster600
Buon giorno a tutte ci sono anche io...Robera classe 1965! Il camper lo guido praticamente sempre io, sino alla settimana scorsa era un mansardato da 5.40, da oggi è un Arca semintegrale da 6.30..ma l'importante è..andare e guidare!!!! Dalla calorosa Sardegna, un fortissimo abbraccio Roberta >
> Roberta...son contenta per voi auguri per il nuovo camper!! un bacione antonia
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:49:19
Buona sera ragazze al volante [:)][:p] sono una "ragazza" del 63'. io e la mia fedele camilla (schnautzer nana) giriamo in estate[8D][8D] per le strade d'europa sole o in compagnia di amici, mentre nelle altre stagioni viaggiamo nei w.end in italia (meta preferita agriturismi nel nord italia). mi fa piacere sapere che ci sono altre appassionate alla vita en plein air.... buona guida a tutte e chissà se un giorno le nostre mete non si incroceranno... [:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:24:17
Ciao a tutte!!!Stasera non potrò dedicarmi a voi,mio figlio mi ha boicottato il pc...[:(!][:(!]Comunque SCRIVETE!!!AIUTO!!BOICOTTAGGIO MATERNO!!!CIAO!!a domani [;)][;)]Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:26:12
Ciao a tutte!!!Stasera non potrò dedicarmi a voi,mio figlio mi ha boicottato il pc...[:(!][:(!]Comunque SCRIVETE!!!AIUTO!!BOICOTTAGGIO MATERNO!!!CIAO!!a domani [;)][;)]Robi64[:X]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:30:10
sono il maritozzo di Eva, [:(] nervosisssssima non ci si puo' parlare! speriamo che l'esame finisca presto nel bene o nel male [^] PS:io la C l'ho gia' presa.....[8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:56:27
arieccomi qua...Ieri sera niente da fare...figlio inchiodato con puntine da disegno al pc(fosse così nello studio...[}:)]),comunque...Non sto più nella pelle...Come sarà andato l'esame di Eva?[?][?][?]Speriamo di festeggiare presto...in due[:X][:X]...oggi è il mio compleanno[:D][:p][xx(](44 gatti in fila x 6 col resto di unooooo MIAO!)[;)]e mi farebbe piacere stappare virtualmente anche per lei...Speriamo non ci faccia restare sulle spine fino a stasera...ciao,Robi64[:X]
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:10:42
Ciao a tutte voi.....sono Cinzia classe 1969....io e mio marito abbiamo il camper da 2 anni e NON l'ho mai guidato!!! [V][V] Direte che sono una frana ma sono abituata a guidare la mia piccola 500 e un camper da mt. 6.50 mi sembra un TIR!!!! [:0] Ho provato a fare piccoli tratti ma col cuore in gola!!! Spero non mi massacriate!!! [:(!][:(!] Quando ci spostiamo guida sempre mio marito mentre io cerco di "domare" il secondogenito di anni 3. Un caro saluto e buoni km a voi!!! [;)] Cinzia
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2007 alle: 20:03:13
Ciao Cinzia,perchè sei una frana??[V]Le buoni intenzioni ci sono!!![:)]Pensa che io se volevo il Gigio(anche lui 6.50) me lo sono dovuto guidare da sola i primi tempi!!![:0]Vado meglio con lui che in macchina!!![:I]Comunque domare le piccole pesti è già una buona impresa...La mia è già grandicella(13 anni)...ormai sono guerriglie senza frontiere..[}:)][:(!][xx(]EVA,CI SEI???BATTI UN COLPO!!!Robi64[:X]CIAOOO!!
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:40:26
Eccomi qua [:D][:D][:D][:D] SONO STATA PROMOSSA (solo la teoria [:(]) Be' sarebbe meglio cantar vittoria solo dopo aver passato anche l'esame di guida, ma per il momento godo di questi attimi di gioia!!! CHE SPETTACOLO!!! Mi ha chiesto la doppia riduzione al ponte, il rallentatore idraulico, i limiti di velocità dei mezzi d'opera, etc, etc.. Ma, passiamo alle cose serie [:D][:D]: il mio prossimo camper arriverà tra circa 15 gg e il prox fine settimana lo passerò a casa per preparare tutto il necessario per la prima partenza [;)][:D][:D]. Ci sentiamo presto!! Ciao donne in gamba![:D][:D][:D] Eva
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:50:30
[:D][:D][:D][:D]HURRAAAAAAA'!!!LO dicevo io che il 6 porta bene!!!I miei complimenti a Eva(sei a metà percorso...Praticamente e quasi fatta!!!PENSARE POSITIVO,OH YES...[;)])Eppoi c'è il premio finale tra 15gg...MICA TE LO VUOI PERDERE,NEH?[:(!]IN STRA-GAMBA!!!A risentirci a presto...CCCCCCCIAO!!!Robi64[:X]
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 06/11/2007 alle: 22:58:27
@SunLiner: COMPLIMENTI, veramente tanti complimenti, forza il più è fatto ora una piccola guida e poi vai di PATENTE C id="red">id="size3">id="Arial">id="Comic Sans MS">

Modificato da magicslim il 06/11/2007 alle 23:00:10
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 07/11/2007 alle: 12:30:53
GRANDE EVA..[:D][:D] ne ero certa, vedrai anche la prossima prova sarà una passeggiata. A quel punto GIGIOLONE si vedrà costretta ad organizzare un raduno, per festeggiare anche la tua patente. [:p][:p] Ragazze, non abbiamo precisato i nostri luoghi di residenza. Potremo così farci un idea di un probabile punto di incontro. Baci alla prossima e ancora auguri Eva. Ciao Daniela P.S:. Scordavo io vivo a Roma.

Modificato da mammu il 07/11/2007 alle 12:32:07
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:34:27
Ciao ragazze...Oggi sono un pò sgonfia[V]...Giornatina sul lavoro che ha messo a prova i miei nervi[:(!][:(!][:(!]..e pargolo con febbre[:(]...ROARRRRRRRRRRRR!!!!mordo e graffio[}:)][}:)]Nonostante ciò(c'è di PEGGIO...)eccomi qua al mini-appuntamento[;)].Come chiedeva Mammu,io sono di Genova e NON sono una tirchiona[:p][:D]...Raduno?L'idea mi stuzzica...Ci vorrebbe un posto carino a metà strada con qualcosa anche per i cucciolotti di famiglia[:X][:)]...Il mio ha 13 anni e si chiama Alessio...Non sono molto pratica da LaSpezia in giù,è solo 1 anno che giro con Gigio...Potreste darmi una mano,OOOPS,una ruota per organizzare...Ve ne sarei grata[;)]...Aspettiamo Eva e poi...Si può pensare...Ora,scusate,vado a destreggiarmi tra termometri e Tachipirine...Ciao a presto!!!Robi64[:X][;)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:18:32
Ciao a tutte quante [;)] !! Io abito a Vercelli, e sono originaria di Ravenna. La mia vita amorosa mi ha portato fin qua!! [V] Era meglio Ravenna.... Ma veniamo a noi [:D][:D] se organizzassimo dalle parti della Toscana tipo Golfo di Baratti? [:p] Attenzione, non prima di 1 mesetto [:p]. A proposito come sta il Gigiolino questa sera?? Eva
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:29:19
Ehi SunLiner siamo quasi conterranee!!! [:D][:D] Io sono della provincia di Forlì [:)] Ottima idea quella di organizzare un ritrovo...la Toscana nn mi sembra male, ma sentiamo un po' cosa ne dicono anche le altre donzelle!!! si potrebbe fare anche qualcosa dalle parti dei castelli parmensi...che ne dite?? Magari un agriturismo... forza ragazze lanciate qualche idea!!! [;)] Buona serata a tutte...e vabbè anche ai maschietti [:D] [:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link