CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Donne al volante...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 172
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:44:08
quote:Originally posted by Gigiolone
...Questione di camper o di...NISBA!!!O guidavo il camper(noleggio) per convincere il Boss a comperarlo o NIET KAMPER!![:(!][:(!] In poche parole:NO GUIDARE-NO CAMPER...Ahsssiiiiiì?[}:)][}:)] IO VOLERE-IO GUIDARE-LUI COMPRARE!!![:p][:p][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao ancora!!!Robi64[:X] >
> E io paaago [:)][:)][:)] Ciao Giulio
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 13/01/2008 alle: 23:32:02
Ragazze eccomi di ritorno dal week end!!! Questo fine settimana abbiamo festeggiato i primi 10.000 km del caro Tandyno!!!!![;)] Allora ragazze che si fa col raduno??? La mia dolce metà ha pensato di pubblicizzarlo anche sul nostro post dei viaggiatori del week end!!![:)] https://www.camperonline.it/for... Io sono dell'idea che l'agriturismo sarebbe il luogo ideale per stare insieme e conoscerci, ma aspetto le vostre proposte!!! FORZAAAAA Auguro a tutte un buon inizio settimana e spero di leggere le vostre proposte!!!![;)] A presto Silvia e Sally [:X][:o)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/01/2008 alle: 11:02:25
...Questione di camper o di...NISBA!!!O guidavo il camper(noleggio) per convincere il Boss a comperarlo o NIET KAMPER!![:(!][:(!] In poche parole:NO GUIDARE-NO CAMPER...Ahsssiiiiiì?[}:)][}:)] IO VOLERE-IO GUIDARE-LUI COMPRARE!!![:p][:p][}:)][}:)][:D][:D][:D] Ciao ancora!!!Robi64[:X] >
> E io paaago [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
> Lo so,andrò sicuramente in OT ma....NONLAMANDOGIU'![:(!] EHI,MAN!!!NO SOLDI-NO CAMMELLO...[}:)][}:)] Paaaga,paaaga...Ma L'AUTISTA,CAMBUSIERA,COLF e chi più ne ha più ne metta...CHI la paga???[:(!]CUCCIA & VIAGGIA!!![:D][:D][:D] La tua mogliettina...Robi64[:X] A presto ragazze!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:39:05
up[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:04:55
Buona sera ragazze, come va?? io ho passato un bellissimo w.e. in quel di Firenze... Allora ci si organizza??? Per me va bene anche l'agriturismo di Anghiari e il w.e. del 26/27 Dai Gigiolone [8D][;)][;)] organizziamo [;)][;)][;)][;)] a presto raffles
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 14/01/2008 alle: 23:23:24
ciao a tutte,solo ora ho scoperto questo forum,anche io guido il camperqualche volta,l'anno scorso mio marito aveva voglia di fare qualche bel giro in trentino con la moto e cosi io sono andata su con il camper e ilcane e lui mi è venuto dietro in moto.ah dimenticavo anch'io sono di Genova
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:17:50
UUUUUh,[:(!][:(!]Mannaggiaate!!!STUPIDO AMENICOLO DOTATO DI TASTIERA E VIDEO!!!Vecchio come matusalemme e lumacone!!!![:(!][:(!][}:)][}:)]SALVE RAGAZZE!!![:D]Scusate,ma oggi ce l'ho priprio con lui:il computer...Leeeeeeeento.....[xx(]Allora:cosa c'è di nuovo???[8)]Vediamo...:TACCHETE!!!Ciao Raffles,vedo che hai passato un bel we a Firenze...[:)]BEATA TE...Qui a Zena nn ha fatto altro che PIOVERE,PIOVERE e ancora PIOVERE fino a due orette fa...CHE SCHIFIO!![:(!]Mi spuntano le branchie tra un po'...[xx(]MA...CHE VEDO???ARCIBALDO di GENOVA????MABELANDI!!!Allora qualche ragassa zeneize esce fuori ogni tanto!!![:D]BENVENUTA!!![;)] ORGANIZZARE???bene:FACCIAMO LA LISTA???VA BENE IL 26/27 ad Anghiari???Forza,SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!! RADUN[:X] R[:X]SA 1)GIGIOLONE (Giulio47,Robi43,Alessio13) 2)RAFFLES???Ci sei???Batti un tasto!!!Ti aspetto![;)] e ora SOTTOACHITOCCA!!!!avanti ragazze!!!ciao!Robi64[:X]
18
raffles
raffles
01/11/2007 22
Inserito il 15/01/2008 alle: 17:35:55
ecco il colpo [:D][:D] gigiolone mettimi in lista.... io + camilla (la mia cagnolina )... buona serata a tutti raffles[8D][8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:30:32
quote:Originally posted by raffles
ecco il colpo [:D][:D] gigiolone mettimi in lista.... io + camilla (la mia cagnolina )... buona serata a tutti raffles[8D][8D] >
> [:(!][:(!]Oggi 'sto aggeggio lo butto giù dalla finestra...[:(!][:(!] Stupido accidente ipodotato!!![:(!]SCRIVI!!![:(!][}:)][}:)]... Bene,con le buone maniere...si ottiene tutto....[^] Toc..Toc... Donne autiste tuttofare...CI SIETE??? Raffles ha già aderito con Camilla(bau..bau..)[;)] Dove siete???Tutte in letargo latente???FUORITUTTEEEE!!![:0]
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:16:43
Ragazze, non si potrebbe fare intorno a Bo? Per me è lunga arrivare ad Anghiari considerando che parto il sabato non prima delle 9.30 arrivo in tardo pomeriggio e la domenica devo ripartire presto per arrivare a casa in serata... Mi pesa un po'... Non sono più una ragazzina... [:(] Se ci fosse un'alternativa ve ne sarei grata! Daniela
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:45:25
ATTENZIONE!!!!Per non fare troppa confusione(rima!) il post"DONNE AL VOLANTE" è stato spostato al post"GRUPPI" VIAGGIATORI DEL WEEK END... Grazie a tutte,Noi zirelloni e Gigiolone vi aspettano là!CIAO RAGAZZACCE!!!![;)]Robi64[:X]
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:23:02
Ok per Bologna! Forza ragazze! Io arriverò sabato in tarda mattinata. A presto Daniela
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/01/2008 alle: 08:35:42
[:0][:0]ATTENZIONE:messaggio per raffles!!!Ti ho "spostata" al post NOI VIAGGIATORI DEL W.E!!!butta un'occhiata la'!![;)]Ciao robi64[:X]
18
dannni
dannni
02/06/2007 64
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:26:19
SALVE A TUTTE RAGAZZACCE ROSA!!! ACC!!!! questo compiuter mi fa arrabbiare o sono io che faccio arrabbiare lui?????ESSERE O NON ESSERE questo è il problema[?][:)] cioè spero di avere il camper a mia disposizione nel w.e del 26/27....nel dubbio aspetto a dare la mia conferma[:(] CIAO DANI
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/01/2008 alle: 09:28:38
Ciao dannni!!!DAI!!nn ti arrabiare...sono solo tasti e fili...Anch'io ho un rapporto amore-odio con 'sti accidenti moderni...[}:)][:(!]Comunque..la speranza è l'ultima a morire[^],diceva quello...nn dispero di avere anche te al raduno rosa...[;)]Se così fosse,le indicazioni sono tutte nel post"Noi viaggiatori del we"...Spero di incontrarti!!!Ciao!!Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 19/01/2008 alle 09:31:47
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 13:06:16
quote:Originally posted by raffles
ecco il colpo [:D][:D] gigiolone mettimi in lista.... io + camilla (la mia cagnolina )... buona serata a tutti raffles[8D][8D] >
> [:(!][:(!]Oggi 'sto aggeggio lo butto giù dalla finestra...[:(!][:(!] Stupido accidente ipodotato!!![:(!]SCRIVI!!![:(!][}:)][}:)]... Bene,con le buone maniere...si ottiene tutto....[^] Toc..Toc... Donne autiste tuttofare...CI SIETE??? Raffles ha già aderito con Camilla(bau..bau..)[;)] Dove siete???Tutte in letargo latente???FUORITUTTEEEE!!![:0]
>
> Ehi!! Roby64-gigiolone!! Ehi voi donzelline in manovraaaa!!!Ciao! Sono Anna-43 anni-single al volante del suo vecchietto del 92!! Peccato che per questi incontri che avete fatto vi ho beccate tardi!! Ma siete scomparse da metà gennaio in poi?...? Si è disfatto il Topic[:(][:(][:(] Mi piacerebbe che riuscissimo a vederci in qualche bella località...Io sto postando anche su FigliGrandi in Camper, Camperisti solitari e Week-end in Camper..Vi racconto come è andata a me l'approccio con questa realtà di camperista: io ero single un paio di anni fa(lo sono tuttora)...dovevo darmi una sferzata;avevo sempre sognato un camper, cosi' ne ho comprato uno anzianotto d'occasione, e senza mai -dico mai- averne provato uno, ho girato la chiave e l'ho portato fuori dal concessionario sino a casa mia(i miei primi 150 km), avendo solo un'amica dietro di me in auto! Nel giro di una settimana avevo totalmente familiarizzato sia con la guida che con le manovre. Certo, queste non sono semplicissime visto che NON HO il servoterzo...Ma ci ho fatto l'abitudine. Da allora mi son fatta tutta sola alla guida(con figli e lupo rompiballe appresso) un sacco di uscite: stazioni sciistiche, Savoia e Alta Savoia, Argentario, Trentino, Sud-Tirolo,e la scorsa estate anche Normandia, Bretagna e Castelli della Loira! Mi auguro che la mia storia serva di sprono alle ragazze che ancora titubano un po' a mettersi alla guida!!!!! Forza femmine!!Siate orgogliose di guidare e coraggiose! Solo cosi' avrete il massimo della soddisfazione!! Speriamo di incontrarci presto! Baci a tutte Anna[:D][:D][:D]
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 10/02/2008 alle: 14:04:10
[:X][?]Allora ragazze ci incontriamo??? [?][:X] Io sarei del parere di fissare un'altra data e come luogo manterrei l'agriturismo proposto per quel raduno che non si è fatto per mancanza di partecipanti.[:(][:(][:(] Che ne dite se la data del raduno rosa fosse l'8 marzo?[:D][:D][:D] id="size4"> id="red"> Il caso vuole che si tratti di un sabato quest'anno. A me sembra perfetta! Naturalmente però è solo una proposta. L'importante è che si trovi il modo di conoscerci.[:)][:)][:)] Daniela
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:51:16
[:D][:D][:D]UP UP UP [:D][:D][:D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:32:07
Ciao a tutte, che sollievo. Claudia69 (anno di nascita[:D]) Io e mio marito camperisti dallo scorso settembre...e ho letto qualche messaggio delle donne al volante. ...dicevo è un sollievo per me, perchè io un po' maschiaccio e soprattuto indipendente ho manifestato subito l'intenzione di guidare il camper...Non vi dico amiche che fanno fatica a pargheggiare una Smart in uno stallo di 5 metri!!! Sei pazza dicono, no no inaudito. Inaudito che??? Sc-----nate!!! Appena usciti dal concessionario..."posso provarlo" e mio marito, classico atteggiamento di chi ti concede, e dall'alto della sua esperienza da i consigli...gira largo, questo è lungo, guarda lo specchietto di dx ecc ecc. Du palle quadre, taci e famme ingranà. Lo giudo un paio di volte in autostrada e...stai + a destra....non andare troppo forte ecc ecc ecc. Morale un giorno di questi DA SOLA lo prendo e mi faccio un giro senza mummie che si irrigidiscono a ogni centimetro che percorri..... Attendo un viaggio lungo, in modo che sia stanco. Purtroppo x guidare senza supervisione lo devo prendere per sfinimento[:D][:D]. Io ariete ascendente leone, non mollo!!![;)] Saluti a tutte Claudia[8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:32:21
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao a tutte, che sollievo. Claudia69 (anno di nascita[:D]) Io e mio marito camperisti dallo scorso settembre...e ho letto qualche messaggio delle donne al volante. ...dicevo è un sollievo per me, perchè io un po' maschiaccio e soprattuto indipendente ho manifestato subito l'intenzione di guidare il camper...Non vi dico amiche che fanno fatica a pargheggiare una Smart in uno stallo di 5 metri!!! Sei pazza dicono, no no inaudito. Inaudito che??? Sc-----nate!!! Appena usciti dal concessionario..."posso provarlo" e mio marito, classico atteggiamento di chi ti concede, e dall'alto della sua esperienza da i consigli...gira largo, questo è lungo, guarda lo specchietto di dx ecc ecc. Du palle quadre, taci e famme ingranà. Lo giudo un paio di volte in autostrada e...stai + a destra....non andare troppo forte ecc ecc ecc. Morale un giorno di questi DA SOLA lo prendo e mi faccio un giro senza mummie che si irrigidiscono a ogni centimetro che percorri..... Attendo un viaggio lungo, in modo che sia stanco. Purtroppo x guidare senza supervisione lo devo prendere per sfinimento[:D][:D]. Io ariete ascendente leone, non mollo!!![;)] Saluti a tutte Claudia[8D] >
> [:D][:D][:D]SONO VIIIIIIVA!!!!!![:D][:D] Arieccomi qua,ROBI64[:X],più viva che mai!!![:)] Novità,eh?Scusate se nn mi sono fatta più sentire,ma tra una cosa e l'altra ho anche trovato un buchetto di lavoro che mi tiene abbastanza okkupata,quindi i miei saranno RAID alla veloce,come questo...[;)]CIAO DAFERINA!!!Grazie per aver tenuto in marcia il post,grazie mille!![:I]La proposta dell'8 marzo mi sembra moooolto azzeccata...Vediamo se riesce a decollare...Spero di esserci,turni di lavoro a parte....Comunque"io volessi venissi,sempre che potessi.."[:D][:D][:D] CLAUDIAAAA!!!!!Hai mai provato a rendere "docile" il tuo maritozzo,durante la TUA guida,mettendogli un bel pompelmo in bocca[?][?]Così,per farlo un po' tacere...Anche il mio è talequale...SE ci sono LORO al volante,TUTTOK,pupa.[^]..Ma come TU ti avvicini a sfiorare SOLO IL SEDILE...[8)]OKKIO!!![xx(]Gli scatta unnonsochè di rompimentodi[8][8] che nn finisce più!!!![}:)][}:)]Comunque se il metodopompelmo nn dovesse funzionare...c'è sempre l'1-2 di robi64[:X]... 1)MATTARELLATA possente sul crapozzo del maritozzo[xx(]... 2)SACCO di IUTA bello capiente,per contenere il "corpo del...reato" [;)]fino a destinazione...[}:)] ... e che la pace di guida sia con te,sorella...[:D][:D][:D] Ora vado a lavoro...A presto terribili!!!Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link