CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Donne al volante...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 172
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:37:55
Toc Toc??? Venerdì sera mi ha fatto guidare, (ha letto questo post[:D]) vi dico solo che al beep del limitatore di velocità vi era un heiiiii. Comunque una piccola conquista, d'altra parte le scale si fanno un gradino alla volta!!! Il fatidico raduno dell'8 marzo è aperto a tutto l'equipaggio? Così se ci sarà potete remenarmelo un po'[;)] Ciao Cla69
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:58:58
quote:Originally posted by magicslim
PRESENTEEEEEE!!!!! classe 1967...camperista dal 2005... Sempre al volante del mio mitico camperino!!! [:X] >
> Ma io mi domando e dico: ok, siamo state "assorbite" dal TOPIC "viaggiatori del weekend"...ma........siamo davvero cosi' POCHE noi donne al volante, da NON riuscire ad avere un topic NOSTRO?...Forse perchè esista, questo topic dovrebbe essere un po' piu' mirato: DONNE SINGLE alla guida del PROPRIO CAMPER :-) Ma no, non voglio pensare sia cosi'! Gigiolone ad esempio è bella maritata ma mooolto attiva alla guida e alla manovra, no? E allora perchè non tenere questo forum di camperiste guidatrici???? Forza ragazzine:-)

Modificato da annathesinger il 25/02/2008 alle 13:04:55
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:29:53
quote: Ma io mi domando e dico: ok, siamo state "assorbite" dal TOPIC "viaggiatori del weekend"...ma........siamo davvero cosi' POCHE noi donne al volante, da NON riuscire ad avere un topic NOSTRO?...Forse perchè esista, questo topic dovrebbe essere un po' piu' mirato: DONNE SINGLE alla guida del PROPRIO CAMPER :-) Ma no, non voglio pensare sia cosi'! Gigiolone ad esempio è bella maritata ma mooolto attiva alla guida e alla manovra, no? E allora perchè non tenere questo forum di camperiste guidatrici???? Forza ragazzine:-) >
> Cara Anna, nn è che siamo state assorbite dai "viaggiatori del Week end" è che noi donne di quel topic siamo tutte delle perfette pilote!!!! [;)] Su unisciti a noi!!! A presto conoscerci Silvia & Sally (il 66% di noizirelloni [:)])
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:15:33
CIAO A TUTTE LE RAGAZZACCE...[;)]Scusate se nn mi faccio sentire più così spesso,ma ho ripreso a lavorare a pieno ritmo e a volte sono così stravolta dalla stanchezza che mi addormento lavando i piatti alla sera...[xx(]NOOOOOO!!!![:0]Non mi sono scordata di voi...[V]ci mancherebbe altro!!!![:(!]E' che 'sti turni sono martellanti...e per mettermi davanti alla tastiera...CAVOLACCI!!![:(!]devo fare il continuato fino alle 13.30,così al pomeriggio posso dedicarmi alle mie scorazzate on-line....doooooooooopo gli oneri familiari,ovviamente...[xx(][xx(]ALLORA,che si dice????[:0]CLA69 ci ha provato e con OTTIMI risultati????BEEEEEEEEENE!!!!!Vai,vai, lascialo starnazzare il tuo maritozzolo!!!!HA!!HA!HA![:D][:D]Il mio l'ho totalmente "assorbito"!!!Quando borbotta,lo paragono ad un moscone rompi[8][8],uso il RAID e SILENZIO,LAGGIU'!!![:(!][}:)] Finchè ho il volante IO...LUI=BUONO e A CUCCIA!!! Vi piace questo post di BLA-BLA camperiste rosa???PERFETTO!!![:)]Teniamolo vivo anche solo per ciarlare tra di noi del + e del - oppure consigli rosa,organizzazione rosa,tutto ciò che concerne il camper in veduta ROSA...Io,lavoraccio a parte,mi farò viva appena riesco[;)]...VI ASPETTO BELLESSE!!!!Vi lascio,ora,per calarmi nel lavoro più impegnativo della giornata:far fare i compiti alla IENAFEROCE[xx(]...Sigh...[:(]CIAO!!!!!Robi64[:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:32:40
Evviva Roby64 ed evviva tutte noi altre. Bisogna tenere il post incandescente e allora ci provo ponendo a voi esperte camperiste e giudatrici queste domande: come si conportano nei vostri confronti i maschietti che vi vedono al volante del camper. Hanno mai fatto qlcs per potervi mettere in difficoltà? o diversamente qualche gentiluomo ha mostrato cortesia in qualche caso estremo?!?!? Ciao Cla69
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:55:56
La mia dolce metà è molto orgogliosa della sua autista!!!! anche perchè se io nn guidavo il camper come faceva a conoscermi [:D][:D] Cmq, quando sono sola alla guida, i maschietti mi guardano un po' con aria strana...specialemente quando li sorpasso [:D] A presto Silvia & Sally (66% di noizirelloni)[;)]
mazor
mazor
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:58:06
ogni qualvolta si esce, la guida spetta alla mia meta' io dopo una settimana alla guida mi godo da passeggero il panorama
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:41:18
Ciao ragazze! Vorrei capire se la proposta di incontrarci l'8 marzo è caduta o è ancora praticabile. Io seguo gli amici Zirelloni che in parte conosco e che sono tutti simpaticissimi, ma devo dosare le mie uscite per impegni famigliari e quindi non posso condividere tutte le loro scorribande. Sarei però curiosa di conoscere le donne al volante! Allora fatemi capire se si riesce ad organizzare l'uscita insieme o se è tramontata l'idea. Buoni Kilometri! Daniela
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:53:02
[}:)][}:)]Che argomentino tocchi,mia cara Cla69!!!Difficoltà tipo:parcheggiare in tre metri di spazio quando il tuo camper è largo da specchietto a specchietto m.2.70?Oppure fare parcheggio in retromarcia al buio,perchè l'unico posto rimasto è a 200 km dall'unico lampione?Oppure fare manovra di inversione in una strada stretta come non mai o manovrare tra duecentomila automobili parcheggiate alla cappero di cavolaccio????NON C'E' PROBBBBLEMA,PUPA!!!Il mio Gigio me lo giro come mi pare e mi piace a ME!!!Mi sembra di essere una marziana a volte...Prima sudori freddi tipo"ODDIO!!!PROPRIO ACCANTO AL MIO SI METTE 'STA FANATICA!!!.. "Poi ti guardano con quegli occhietti malefici della serie[}:)]"...E VOGLIO PROPRIO VEDERE!!!..."Poi quando cominci a manovrare escono fuori santini,rosari e candele votive varie...ED E' LI' CHE COLPISCO!!!Li guardo e penso:"...BECCATI 'STO POSTEGGIO,MAN!![}:)]" E glielo schiaffo piano piano affianco al suo,che manco una supposta di glicerina,va così liscia altrove!!!![:D][:D][:D]Quanto mi diverto!!!Poi "Bene...brava... così anche LUI si rilassa...anche mia moglie...ma non vuole provare...bla...bla...bla..." MA STATTE ZITTO!!![}:)]CHE FINO A CINQUE MINUTI FA ERI VERDE PISELLO E HAI DOVUTO CAMBIARE IL LINES SVELTO DA QUANTA CE N'ERA DENTRO!!![}:)][}:)] ...AAAAAAAAAH,ora mi sono sfogata... Situazioni estreme ce ne sono state,ma,fortunatamente,dopo un breve attacco isterico femminile,le manovre me le sono sempre fatte per benino...Dopotutto il camper è anche questo...Il mio navigator-maritozzo e il mio mozzetto di bordo Alessio mi aiutano molto...UUUUUUUUUUUH!!!CHE CIATTELLA,si dice a Genova!!!Ora lascio spazio a voi,ragazze e...AVANTI LA PRIMA e VIAAAA!!!!Ciao Robi64[:X]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:21:08
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)][}:)]Che argomentino tocchi,mia cara Cla69!!!Difficoltà tipo:parcheggiare in tre metri di spazio quando il tuo camper è largo da specchietto a specchietto m.2.70?Oppure fare parcheggio in retromarcia al buio,perchè l'unico posto rimasto è a 200 km dall'unico lampione?Oppure fare manovra di inversione in una strada stretta come non mai o manovrare tra duecentomila automobili parcheggiate alla cappero di cavolaccio????NON C'E' PROBBBBLEMA,PUPA!!!Il mio Gigio me lo giro come mi pare e mi piace a ME!!!Mi sembra di essere una marziana a volte...Prima sudori freddi tipo"ODDIO!!!PROPRIO ACCANTO AL MIO SI METTE 'STA FANATICA!!!.. "Poi ti guardano con quegli occhietti malefici della serie[}:)]"...E VOGLIO PROPRIO VEDERE!!!..."Poi quando cominci a manovrare escono fuori santini,rosari e candele votive varie...ED E' LI' CHE COLPISCO!!!Li guardo e penso:"...BECCATI 'STO POSTEGGIO,MAN!![}:)]" E glielo schiaffo piano piano affianco al suo,che manco una supposta di glicerina,va così liscia altrove!!!![:D][:D][:D]Quanto mi diverto!!!Poi "Bene...brava... così anche LUI si rilassa...anche mia moglie...ma non vuole provare...bla...bla...bla..." MA STATTE ZITTO!!![}:)]CHE FINO A CINQUE MINUTI FA ERI VERDE PISELLO E HAI DOVUTO CAMBIARE IL LINES SVELTO DA QUANTA CE N'ERA DENTRO!!![}:)][}:)] ...AAAAAAAAAH,ora mi sono sfogata... Situazioni estreme ce ne sono state,ma,fortunatamente,dopo un breve attacco isterico femminile,le manovre me le sono sempre fatte per benino...Dopotutto il camper è anche questo...Il mio navigator-maritozzo e il mio mozzetto di bordo Alessio mi aiutano molto...UUUUUUUUUUUH!!!CHE CIATTELLA,si dice a Genova!!!Ora lascio spazio a voi,ragazze e...AVANTI LA PRIMA e VIAAAA!!!!Ciao Robi64[:X] >
> ahahahhaa, Robi64 GIGIOLONE, mi fai schiattare dalle risate col tuo racconto!! Mi sono moooolto immedesimata in quegli sguardini sbruffoncellini di sufficienza dei maschietti,cosi' ostinatamente increduli, quando stanno li' a guardarti mezzi rimbecilliti mentre esegui quelle perfette manovre !eheheh, sono anch'io una bella ciattella come te! Dove stai? Genova citta'? io CoGoleto.....id="size5">id="size2">id="blue"> id="size5">id="blue">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:25:07
[:D][:D][:D]...Ciao Anna!!!Eh sì!!![;)]Sono proprio di ZZZZZZZena con la "Z" maiuscola[;)]!!!!Cogoleto la conosco abbastanza:venivo da quelle parti spesso per l'ottico di mio marito...e per il negozio di sport "Bruzzone",ai tempi di Garibaldi...[xx(]Mi fa piacere che il mio racconto ti abbia fatto sorridere...Sì,è un po' alla Fantozzi...ma,ti assicuro che,a volte,la vedo proprio così...Si può sapere che cosa abbiamo noi di così diversamente catastrofico da "loro"[?](nn scendiamo sul lato fisico...Quello NO!!!)Ma perchè si dice "Donne al volante...ecc..ecc...?"QUESTA me la devono spiegare....UUUUUUUUUUUh!!!E' arrivata la mia mammuzza!!!Ci sentiamo dopo!!!Ciao!!!Robi64[:X]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:40:26
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Visto che provocazione, una maniera come un'altra per tenere nella prima pagina questo topic!!! Forza dai con i racconti, qualcosa di azzardato anche se non vi erano masculi....tipo ho fatto la Serravalle su due ruote, perdevo carburante e con una mano reggevo lo specchietto di sx... non propio alla Jesmina Bond!!! O qualsiasi altra cosa. Anch'io sono in attesa di un incontro o 8 marzo o altro!!! Ciao Cla69
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:43:56
Ciao ragazze......a mio marito piace un sacco vedere la faccia degli altri, quando vedono che al volante c'è una donna....... Quando faccio un giro col camper da sola....magari mi fermo a fare gasolio.............è come se vedessere un marziano..... Ma siamo sempre le migliori Buoni km a tutte Roberta
18
magicslim
magicslim
29/10/2007 79
Inserito il 26/02/2008 alle: 18:46:54
SIAMO TROPPO LE MIGLIORI!!!! [:D] Silvia & Sally (66% di noizirelloni) [:X][:o)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:57:11
Eccomi di nuovo qua...Pausa "mammesca"..Ritorno camperista rosa al 100%:unghie(rosicchiate...)denti(zanne giaguaresche)e...Ciccetta([:(]DANNAZ!!...La dietaaaa!!!!)..A proposito di specchietto...Il primo guaio al Gigio l'ho fatto tornando da Livigno in una stettoia tra due case con uno STR...col Transit...Io arrivavo,lui arrivava,Io vicina,lui vicino e SBRASHHHHHHH!!![xx(]mi sono ritrovata lo specchietto di sx appeso al camper per miracolo e un marito che SMOCCOLAVA rosari in giamaicano austroungarico [:0]e digrignava i denti come una mola da arrotino[:(!]...I fulmini e le saette sono arrivate dopo,quando gli ho risposto"Beh!,anche LUI aveva il suo specchietto di dx penzolante...[}:)]"...La settimana scorsa,invece,ci ho provato con quello dx...Durante un sorpasso in autostrada,un camionista spagnolo mi ha stretto e lo specchietto mi si è solo richiuso...Marito bianco cadavere a mo' di CSI e schiuma alla bocca stile "rabbia canina"...Mi ha solo chiesto balbettando, se la mansarda era ancora sopra la ns testa[xx(]..."MA GUARDA CHE SI E' SOLO CHIUSO LO SPECCHIETTO!!!...SE QUELLO[}:)][xx(][:(!][:p][:0]MI HA STRETTO...!!!....Eppoi sono passata...no[?]"...SILENZIO STAMPA per i minori...A casa ce l'ho riportato...E ALORA????Chi non fa NIENTE,nn gli succede MAI NIENTE!!!Uh, ora basta con i miei bla-bla...spazio a VOI...Ditedite....sono curiosa di aneddoti e reazioni maritesche e non al seguito...Sono tutt'[8)]occhi...Ciao bimbe!!!Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/02/2008 alle: 18:44:29
SECONDA PAGINA[?][?][?][:(!][:(!][:(!]MAI!!!!![:(!][:(!] Uppiti oppiti UP!!
18
dafer52
dafer52
23/12/2007 102
Inserito il 01/03/2008 alle: 15:49:48
Ciao a tutte! Devo dedurre da questo assordante silenzio che non c'è alcun interesse ad organizzare un incontro??? Vedo che si chiacchiera, ma non si fanno proposte di alcun tipo. Mi dispiace! Avrei fatto molto volentieri la vostra conoscenza. Io non esco tutti i sabati, ma vorrà dire che quando decido di muovermi metto il mio programma qui, così se c'è qualcuno che lo vuole condividere mi farà felice. In ogni caso vi auguro Buoni Kilometri e... prudenza! Daniela
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:03:55
quote:Originally posted by dafer52
Ciao a tutte! Devo dedurre da questo assordante silenzio che non c'è alcun interesse ad organizzare un incontro??? Vedo che si chiacchiera, ma non si fanno proposte di alcun tipo. Mi dispiace! Avrei fatto molto volentieri la vostra conoscenza. Io non esco tutti i sabati, ma vorrà dire che quando decido di muovermi metto il mio programma qui, così se c'è qualcuno che lo vuole condividere mi farà felice. In ogni caso vi auguro Buoni Kilometri e... prudenza! Daniela >
> Tu hai perfettamente ragione cara Daniela, le intenzioni sono tante, ma poi, vuoi che esistono altri Topic che racchiudono piu' o meno altre caratteristiche a cui ci si sente affini, come aver figli adolescenti,o bimbi, oppure essere camperisti solitari, eccetera, non è facilissimo per nessuna di noi tenere un piedino in ogni topic e postare in ognuno...In effetti è un po' caotico e anche dispersivo...se poi tieni conto che, a parte me ed alcune altre di noi, spesso le donne qui sopra non sono single,e viaggiano accoppiate ed in famiglia, è normale che magari si aggreghino piu' facilmente ai programmi lanciati dagli altri topic piu' numerosi e ai quali partecipano anche i rispettivi consorti.... Che ci vuoi fare...Comunque sia, trovo splendida l'idea di postare qui sopra il proprio programma, anche dell'ultimo momento, cosi' magari è piu' facile -anche inaspettatamente- incontrarsi nelle destinazioni!! Vedrai che ci vediamo! Annathesinger
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:52:27
quote:Originally posted by annathesinger
[quote]Originally posted by dafer52
Ciao a tutte! Devo dedurre da questo assordante silenzio che non c'è alcun interesse ad organizzare un incontro??? Vedo che si chiacchiera, ma non si fanno proposte di alcun tipo. Mi dispiace! Avrei fatto molto volentieri la vostra conoscenza. Io non esco tutti i sabati, ma vorrà dire che quando decido di muovermi metto il mio programma qui, così se c'è qualcuno che lo vuole condividere mi farà felice. In ogni caso vi auguro Buoni Kilometri e... prudenza! Daniela >
> PS: Ho anche creato un apposito spazio per postare le mète dell'ultimo istante nella sezione COMPAGNI DI VIAGGIO! Utilizziamolo tutte-tutti!! Anna[;)][;)]id="blue">id="size2">

Modificato da annathesinger il 01/03/2008 alle 18:56:32
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/03/2008 alle: 19:44:10
Annathesinger... mi hai tolto le lettere dai polpastrelli, e poi nel frattempo ho visto la tua nuova iniziativa...bella davvero!! Brava, però visto che non ci conosciamo tutti, come suggerito in un altro topic, esponiamo qualche cosa per farci riconoscere... Spero di incontrarvi presto!!! Ciao Cla69
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link