quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2011 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Comunque quando vuoi sfidina con bici...almeno ti massacro un pochettino[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/08/2011 12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]quando vuoi, dove vuoi[^][^][^][^] quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2011 12:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...così non vale E io allora prendo questa[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2011 17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti,pensavo per l'antenna che eventualemnte diamo un controllatina in giro insieme...tanto il Rosmetro lo porto smpre dietro e così magari mi spieghi[:)] Notte a tutti[|)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 02/08/2011 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, mi sono visto stasera con il fantasma vlante e ho saputo che il viaggio è andato benissimo...sono molto contento per voi, salutami Nuccio e dai un bacino da parte nostra alle piccoline[:)]
quote:Risposta al messaggio di RossyKann inserito in data 02/08/2011 19:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi metto a disposizione questo post rubato ad Enrico in arte Trentad Procedura iper-semplificata per postare le foto!id="size2"> A grande richiesta riporto qui le istruzioni per postare in modo semplificato le foto, nella speranza di essere utile agli utenti del forum e confidando che il servizio offerto da questo sito rimanga attivo. Il sito è : http://it.tinypic.com/id="red">id="size4"> Mentre la semplicissima procedura in sole 4 mosseid="size3"> è:
Qualche suggerimento:
Io faccio così , mi sono creato una cartella "Foto Forum" sul desktop e vi COPIO
(quindi le duplico senza intaccare gli originali) le foto che voglio postare nei forum che frequento,
le ridimensiono da alcuni megabyte a 2/300 Kilobyte (ad esempio con MSOffice Picture Manager attraverso i seguenti passaggi :
Menù "Immagine" poi "Comprimi immagine" poi sul lato destro flag sull'opzione di compressione "Documenti" poi salvo.
In questo modo invece di aspettare una vita per caricare sul sito Tinypic (o imageschack) la foto di molti mega
aspetto pochissimo (con l'ADSL) e la foto si vede benissimo lo stesso.
NOVITA' del 13/02/2010 un semplicissimo metodo alternativo che con un click del mouse vi permette di far dimagrire da molti megabyte a pochi Kilobyte le vostre foto e automaticamente ne crea una duplicazione in formato "light" è questo:id="orange">id="size3">
Istruzioni e link
Link diretto al semplice programminoid="brown">id="size3">
Una volta installato il programmino puntate con il tasto sinistro del mouse una foto cliccando poi il tasto destro compare la voce "Resize Picture" scegliete "Small" come da proposta del programmino poi date ok.
Il programmino vi crea automaticamente una copia della vostra foto aggiungendo il suffisso "Small" nel nome.
Bene ora potete spedirla achipareavvoi senza intasargli la casella di email e la potete anche caricare su Tiny con il metodo qui proposto senza dovervi più preoccupare di fare il passaggio di resize image (è già ridotta) e sopratutto mettendoci infinitamente di meno a caricarla.id="size3">id="orange">
Bye Enrico quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/08/2011 00:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè, secondo me le galline le ho battute da un pezzo...sai sono uno competitivo io[:D]