quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/09/2011 22:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/09/2011 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/09/2011 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anvedi tu che scusa si prende...e come l'ha girata la frittata[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/09/2011 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti avevo detto, io Laiketta la conosco perchè siamo fatti l'uno per l'altra e quello che pensa lei lo penso io prima o viceversa[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/09/2011 13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi festeggiare il Capodanno con voi sarebbe il massimo, ( comunque volevo precisare l'invito è rivolto a chiunque voglia la nostra compagnia).
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2011 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello iniziare il primo giorno dell'anno con dei veri amici, così tutti insieme potremo finalmente brindare per il lavoro di Ele. ciaooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/09/2011 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo nella realizzazione [;)] sarebbe fantastico [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ospssss BUON GIORNO PER TUTTO IL GIORNO id="limegreen">id="size4"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/09/2011 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...mah, non voglio dire niente per ora[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/09/2011 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho caricato tutto..ma alla fine m'ha dato errore perchè le foto mi dice che sono troppo grosse.. posso consigliarti sul da fare ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] togli le foto dove c'è Gianchi e qualcuna con me ,vedrai che t'avanza spazio [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come sempre OB[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/09/2011 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'invasione è sempre ben accetta....[:)]...smetti di fare la dieta...e vieni a mangiare una bella teglia di anelletti siciliani al forno...carni varie...contorni...e alla fine un bel cannolo siciliano...anche due...anche tre...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.Poi ti porto a conoscere il mio amico pasticcere...è a due passi da qui...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..una cassatella...qualche pasta di mandorla...e un buon Iris al cioccolato ahahhahahhaha.. ti basta...o continuo?? scommetto che nn sei più a dieta....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] con affetto....
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/09/2011 19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahaha..PUFFO ROMPIGLIONE è troppo bello!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 23/09/2011 08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao puffa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahhahahahhahahhah [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 23/09/2011 09:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari MariaTeresa... ma la vedo dura![V][V][V][V][V]...nn voglio che finisca come lo scorso anno...[V] fine anno è sempre complicato per Gianchi...[V][V] mai dire mai però![;)] sarebbe bellissimo![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/09/2011 13:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si ragazzi...è un lavoraccio adesso...dovrò ridimensionare tutte le foto che ho messo....[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] peccato...avevo finito...[V] p.s. Flà la tua idea nn è male...ahahhahahhahhhhh [^]
class="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/1z4a72h.jpg">