quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/09/2011 17:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si, tutto sommato belline dai[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 24/09/2011 18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato anche adesso e ancora non è stato pubblicato...bisogna attendere ancora[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 24/09/2011 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i e buona domenica![:)][:)] giornatina tranquilla...Gianchi è sul camper a lavorare...[:(][:(]..qui le bimbe ancora dormono...[:)][:)][:)]..io mi riposo [:)][:)] il diario ancora nn l'hanno inserito...chissà quanti ne hanno in effetti....aspetteremo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Maria Teresa certo che sei invitata pure tu...con piacere!![:)][:)][:)][:)][;)] vedo che qui siete diventati tutti alquanto puffosi!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] eh bravi i PUFFI![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vi puffo! ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/09/2011 20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby! che piacere!! sono contenta che tra poco la tua mamma si liberi del gesso....[:)][:)][:)][:)][;)] il lavoro come va?? in gamba sempre! ciaoooooooo e baci ai bimbi![:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 25/09/2011 09:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele! buon riposo allora!! un abbraccio a tutta Matera!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/09/2011 15:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..OGNI TANTO SEMPRE VINCE! [}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]...è solo un illusione pensare che noi siamo più forti...[}:)][}:)][:)][:D][:D][;)] ieri mi sono riposata davvero... pranzo dai miei...poi siamo andati a Ragusa a trascorrere il pomeriggio insieme a mio fratello e la mia cognatina perchè Gianchi doveva andare al Brico per prendere del materiale per il lavoro che sta facendo...un pò di spesa al centro commerciale...un giretto tra i negozi...e conclusione di serata con una buona pizza[:p][:p][:p]...[:)][;)][;)][;)].. stamattina però...in macchina dormivamo...Chiara nn si reggeva proprio...ihihihiihihhi...[:D][:D][:D][:D][:D] cmq...noi siamo pronti per partire...chiama Stefano..vedi che tempo fa a BadIschl [:)][:I] qui oggi nuvoloso con qualche goccia ogni tanto...dal mare sta salendo un bel tempo nero...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]...ma se devo dirla tutta..a me piace [^][:)][;)] ciaoooooooooooooooo p.s:il diario ancora niente [:(]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 26/09/2011 10:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 24/09/2011 20:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/09/2011 10:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>