quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/09/2011 12:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Ciop ,certo che hai sudato per questo suggerimento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/09/2011 16:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D]no no grazie qui fa troppo caldo per lei[:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2011 16:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahah ma anche qui fa caldo abbiamo temperature siciliane. notte a tutte /i roby
laikista ecovipparo di camperonline
buona notte a tutti da Leo
vi piace il disegno che ho scelto[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:o)]
scusami per non averti risposto subito ma ho spento il
computer perchè non c'era connessione.
www.megghy.com gif-a
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2011 13:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 27/09/2011 22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dolce[:o)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Buongiornoooooooooooooooo prendiamo un caffè tutti insieme[:D][:D][:D]
ecovippare/ri qui a Matera il tempo è così.... e dalle vostre parti comè....
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/09/2011 09:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, da quanto ho capito come mettere le immagini, non riesco a non metterle. Stamattina ho scoperto un altro sito dove spiega esattamente come inserire le immagini http://ilovegif.net Ciaooooooooooooooooooooooo buona continuazione di giornata
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 09:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/09/2011 10:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>