laikista ecovipparo di camperonline
Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Angela ai visto come è semplice [:D][:D][:D]
buon divertimentoooooooooo.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 17:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti diverti eh? bellissima!! ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/09/2011 17:25:45 (Visualizza messaggio in nuova fin estra)>> Ciao Graziana Grazie per questa dedica a tutti noi non potevi scegliere di meglio. Anche se ci siamo conosciuti per pochi giorni, mi rendo conto che abbiamo gli stessi gusti musicali.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 17:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piace pure a te il benzinaio??sai l'amico di Flavio...nn so se hai seguito... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 17:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:I] ci siamo visti poco...ma il ricordo che ho di voi tutti è qualcosa di prezioso che custodisco nel cuore....[:I] p.s. Chiara ha avuto il suo primo bavaglino...[:I][:I] che ormai nn mette più...ma che conservo tra le cose sue personali come ricordo...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/09/2011 17:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a credere che abbiamo molto in comune sai a volte nel primo pomeriggio che sono più libera mi piace leggere e mi trascrivo i versi più belli che trovo sui vari siti.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 17:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] a me piace scrivere...riesco a far uscire fuori tanto di ciò che ho dentro...[:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/09/2011 17:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devi scusare ma questo particolare non l'ho seguito.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 17:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] lui...il mio poeta...lo conosci??
si vocifera...che nel tempo perso faccia il benzinaio in Via Casilina a Roma...[:D][:D][:D][:D][:D]...
Graziana ma per caso il benzinaio di Flavio li somiglia[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/09/2011 17:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana non lo conosco, e senza vedere la tua ultima risposta mi sono permessa di scherzare, inserendo la foto precedente a questa risposta.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 17:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no...il mio poeta è molto più bello...ha fascino... Scamarcio è un bel ragazzo...ma è troppo bello...e il troppo a me nn piace...[;)]..può sembrare strano ma è così... Cmq Giuliano (Negramaro) è più carismatico...[;)][;)][;)] e Flavio me lo presenterà un giorno....ma lui lo sa..io voglio l'originale...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..quindi la vedo dura!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 18:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh brava MariaTeresa.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Questa frase la dedico a tutti voi.
Accettatela anche se non l'ho scritta io, ma mi ha colpito molto. quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/09/2011 11:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelinaaaaaaaaaaaaaaaaa..dove sei?? tu che nn bevi caffè...mmmmm [V][V][V][V][V][V][V][V] nn mi fare preoccupare...
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 28/09/2011 18:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio vero...[:)][;)] [:I]
parlare di cose serie?
ecco un argomento serio[;)]
eeeeaaannnaaammmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
[/img]