quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 30/09/2011 11:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si cara Angela...dicevamo proprio qs con Gianchi oggi a pranzo...che peccato..sta facendo delle giornate bellissime....[^][^][^][^][^] [V][V][V][V] va beh...pazienza...e intanto è già venerdì...qs settimana è volata (almeno per me[^])..ho lavorato così tanto e bene che nn mi è pesata proprio...oggi nn ricordavo neanche che fosse già finita la settimana..che piacevole sorpresa ritrovarsi a venerdì senza rendersi nemmeno conto...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/09/2011 21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby!![:)][:)][:)] indirettamente ma ci siete pure voi [:)][:)][:)][:)][:)] ne avete fatto parte [:)][:)][:)][:)]..bacioni a Manu...e dille di scrivere ogni tanto...grazieeeeeeeee[:)][;)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2011 16:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][;)][;)][;)] p.s.: approfitto che le bimbe stanno riposando...sistemo lo studio...adesso butto via tutto...[}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V][^][^][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/09/2011 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...nooooooo, aspetta, calmati, ragiona un pochettino...aspettami che ti aiuto stasera Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 30/09/2011 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si , dai una bella pulita [:D][^] butta tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[^][^][^][^][^] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/09/2011 17:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farti i cavoletti tuoi no vero??[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 09:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon inizio di giornata a tutti voi scusate ma sono mancata dal forum perchè avevo finito tutte le ore mensili disponibili.[:(][:(] [:D][:D][:D]Finalmente oggi è 1 Ottobre.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/10/2011 10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I] grazie...[:I] che bello leggerti... sai perchè? perchè non nascondi le tue emozioni quando senti il bisogno di farlo...e questa è la cosa più importante...dovremmo saperlo fare tutti...senza vergogna...perchè è l'unica cosa che rende noi stessi unici! bella MariaTeresa! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 09:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente!! [:)][:)][:)][:)][:)] stamattina ho avuto ospiti e le mie figlie m'hanno allagato la cameretta....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..con la scusa ho lavato a terra...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 11:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana vedo che anche tu non riesci a non aprire il forum a prima mattina...anche per me è diventata una necessità[:D][:D][:D]. Sai a volte in alcune occasioni mi pento di essere troppo sincera,(non in questo caso) ma purtroppo sono fatta così;[:)][:)][:)] Ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/10/2011 12:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)]...no pentirsi no...mai... ma a parte il fatto di dire sempre ciò che si pensi...che lo ritengo giusto e onesto... io parlo di sensazioni...emozioni...nn avere mai paura o vergogna a dire un TVB, mi manchi, un complimento; a fare un sorriso, a dare un bacio, un abbraccio... si vive..e ogni giorno deve essere speciale...