quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/10/2011 15:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te Flà! [:)][;)] continuo...piano piano mi sento sempre più leggera...ma ho quasi finito...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/10/2011 15:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a te Angelina![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/10/2011 10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/10/2011 16:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela... sai, non avrei mai pensato che scrivervi mi avrebbe trasmesso tanta gioia...mi dispiace molto di non averlo fatto prima...[:)][:)][:)] ciaooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/10/2011 16:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahah [:D][:D][:D][:D] la vuoi la verità? non l'ho detto ultimamente...ma l'ho pensato...[:D][:D][:D][:D][:D] soprattutto quando sono stata a fare un giro in centro a Roma alle 22.15...ahhahahahhahahhahahhahah e le mie figlie che si esaltano all'ennesima potenza... no no...nn siete normali....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma vi adoro...[:)][:I][:I][:I][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/10/2011 10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che avendo come scenario Matera...questa festa degli aquiloni sarà stupenda[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/10/2011 11:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/10/2011 12:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maria Teresa, in effetti è il "difetto" che mi rimprovero anche io[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 01/10/2011 17:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo sarebbe ancora meglio se ogni tanto ci si vedesse...ma ci accontentiamo con la speranza di colmare questa lacuna nel più breve tempo possibile[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline