quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/10/2011 11:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tanta contentezza finalmente posso scrivere. Quei camper che si vedono nelle foto erano più o meno a 500mt prima del piazzale dove noi siamo stati, anche per me è stata la prima volta vedere quel luogo, in effetti due anni fà non c'era nessun cartello con scritto area di sosta camper. Buona notte a tutti da tutti noi.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/10/2011 19:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana finalmente funziona internet. Sono Leo e stasera abbiamo rivisto come preparare la cassata- i cannoli- e per fine gli arancini, che a me piacciono molto[8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Auguro alle tue bimbe a te e anche a Gimar una buona notte.
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/10/2011 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela sono Leo volevo dirti che mi sono divertito tanto tanto tanto [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:p][:)] vi piacerebbe anche a voi venire il prossimo anno[?][?][?] così anche Andrea potrà correre come ho fatto io[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Buona notteeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/10/2011 19:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziana sono sempre Leo ...ti piacerebbe venire il prossimo anno alla festa degli aquiloni [?][?]sono sicuro che anche le tue bimbe si divertirebbero come me[:D][:D][:)][:)][8D][8D]non ho ancora sonno, anche se mamma vuole che devo andare a dormire. Ciaooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2011 08:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte ritornano...[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/10/2011 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimaaaaaaaa...la diavoletta vips!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/10/2011 09:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che identificarmi nelle tue parole...poi dicono...ah ma se non lavori poi ti annoieresti, invece sarebbe bellissimo poter fare una bella vincita e vivere di reddita...il tempo lo troverei come occuparlo...e come se lo troverei[:(] Ciò che ho detto sopra, lo dicono quelli che vivono per lavorare...ma chi come noi lavora per vivere...non avrebbe alcun problema a occupare il proprio tempo...invece la tendenza è quella di lavorare sempre di più...vedi il caso fiat che ha portato le ore lavorative da 8 a 10...la pausa pranzo da 1 ora a 1/2 ora...ma dico...e la famiglia? già è triste pensare che si passa più tempo a lavoro con i colleghi che con la propria moglie e i propri figli...vogliamo accentuare ancora di più questa situazione che è già triste così. Forse converrebbe scappare da questo paese finchè siamo in tempo[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2011 10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bellissimo no non lavorare...ma lavorare in un sistema diverso... a me piace il mio lavoro...mi piace mettermi in gioco...produrre... ma è proprio il sistema che nn va...e nn parlo solo della sicilia...è tutta l'Italia che sta scivolando nel baratro...nn voglio iniziare qui un discorso troppo lungo e complicato..nn mi sembra il luogo...ma i casi che vediamo tutti i gg in tv...ne danno testimonianza...riflettiamo...è vero...forse converrebbe scappare via...[V]