quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/10/2011 10:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io infatti per paese intendevo proprio l'Italia. E' veramente triste la situazione che si sta prospettando per il futuro[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Ragazzi per andare avanti tutti i giorni io e Ele sogniamo che un giorno quando andremo in pensione non faremo altro che viaggiare come dei nomadi.
(Tanto per i sogni ancora non c'e nessuna tassa è l'unica cosa ancora gratis)D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/10/2011 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela vedo che anche tu ti stai divertendo a postare le immagini[:D][:D][:D] mi sembra che anche se siamo lontane ti ho contagiato[:D][:D][:D][:D][:D] Buon proseguimento di giornataaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/10/2011 11:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Teresa...occhio a non dirlo forte perchè altrimenti la mettono subito e ci toccherà pagare anche quella di tassa[xx(] Salutami Ele, e i tuoi carissimi figli[:)] (fino a quando non mettono la tassa pure sul saluto...facciamolo[:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 05/10/2011 12:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2011 10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 05/10/2011 09:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bamby ...dove sei...come và...spero che stai bene,
e la tua assenza è solo per il troppo lavoro ...scuola e casa...
tanti saluti da tutti noi.
Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/10/2011 17:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che Stellina si riprenda presto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/10/2011 17:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...incredibile e dire che anche noi facciamo parte della Europa "civile"...ma mi sa che la nostra civiltà e moooooooooooooooooooooooooooooooooolto più limitata della nostra[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 06/10/2011 08:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2011 23:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 06/10/2011 09:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incrocierò le dita per te[:D][:D][:D]chissà festeggiamo tutti insieme ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo