quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/10/2011 08:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maria teresa , purtroppo niente WE poichè io il sabato finisco di lavorare alle 400 e sinceramente partire , presto che sia , è sempre tardi per arrivare sul posto e poi chiedere ad andrea di svegliarsi presto ... vuoi che ti descrivo i gesti ? o ti scriva le parole? quindi preferisco evitare e aspettare il mio riposone del sabato + domenica in modo tale che se la mattina vuol dormire ,dorme beato nel camper già sul posto . buon proseguimento di giornata e un abbraccio a emanuele da parte mia [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2011 09:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questo uichend nisba... perchè devo completare il campero..id="size4"> ahahahahahaha ancora non HA letto WE [^]ahahahahahahahaha sei sicuro ? stavolta ti aspetta sull' uscio della porta con una mazza da baseball quindi attentostai[:D] come sempre il solito OB[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/10/2011 17:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grazie già fatto [;)]il riposo per me è un lusso che non posso permettermi[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/10/2011 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela ...come stà la stellina stamattina na bombaaaaaaaaaaaaid="red"> a Roma che tempo fà...pioviccica id="red"> dove andate di bello questo weekend...ho anche voi restate a casa. [V]siid="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 16:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aooo tassellò certo che vedendoCi bene bisogna stare attenti a non comprare quelle magliette anzi denunciare il commerciante che smercia quegli indumenti con troppa stoffa davanti [:D][:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 13:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 13:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.B....[B)][B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 13:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche per me...[V][V][V][V][V][^][^][^] [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 15:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] il quadro adesso è completo...[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/10/2011 17:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana penso di farle domenica nel pomeriggio .... per me sarà la prima volta...cimentarmi in una ricetta siciliana ti farò sapere come sono venute.
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 07/10/2011 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok....[:)][:)][:)][:)] aspetto notizie...se vuoi consigli...chiamami pure [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma smettila....
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 18:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio siamo contenti di sapere che stai meglio... dopo aver letto la tua ricetta [:p][:p][:p] è sicuro che se avessi una bilancia a portata di mano la lancetta segnerebbe già 2 Kg. in più[:D][:D][:D] comunque sarà di sicuro superrrrrrrrrrrrrrrrrr buona[:p][:p][:p][:p] Buona serata