quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/10/2011 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2011 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, adesso li quereliamo...certo che in effetti le nostre ragazze non ci fanno mancare proprio nulla vero? E si vede proprio da queste magliette "difettose"[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2011 10:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 09/10/2011 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, digli a Leo che la voglia è reciproca[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 10/10/2011 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, porta pazienza...anzi...porta paziente[:D] Purtroppo tocca pure lo straordinario pur di tenersi stretto il lavoro e questo non è periodo per mettersi da parte...sapessi come stanno andando le cose quì in Raffineria...pare come se da un momento o l'altro dovesse chiudere l'intera baracca[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/10/2011 10:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Angela...sei una amica[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/10/2011 10:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Angela non ti escludere dalla gara di cucina...se un giorno abbiamo la fortuna di stare tutti insieme sarai invitata a partecipare anche tu con la ricetta che ha scritto Flavio a pag.50....come giudici usiamo i nostri maritiniiiii nell'occasione è consigliato fargli indossare delle larghe camicie[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per noi ci saranno i grembiuli a nascondere i nostri rotolini[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/10/2011 11:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non parlare del fatto che alla prossima volta che ci vedremo con la Capuano's family...io pretenderò a pasta aaaaaaaaamatriciana[^][:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/10/2011 11:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/10/2011 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanta modestia[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2011 10:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aspetta che ci provo anche io bhe allora cominciamo così:[;)] cara graziana tu che sei così di un animo grande [:)] tu che capisci la differenza tra il giusto e lo sbagliato[:)] che tu intuisci le cose utili tra le cose indispensabili [^][^] tu , come la mia , se ti levi il maritozzo la domenica mattina , ti torna il sorriso [^][^] tu che per farlo contento chiudi un okkio anzi due [^][^] ti prego veneranda Laiketta concedi all'illustrissimo Gimar , in arte belli capelli dalla folta chioma bionda , un permesso speciale per poter andare a montare il famoso oblò con tutti i benefici che avrai quando starai sotto il sol leone , di sicuro benedirai il giorno che concedetti al su citato Gimar e poi cosa molto + importante è [:D][:D]" che te levi quel coso in mezzo alla camera " ma nun te da fastidio sia a spostarlo che a vederlo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] detto ciò , rientrando sul discorso , sono speranzoso di un tuo consenso a riguardo e se la Tua immensa bontà potrà includere magari anche il pomeriggio il Gimar in questione avrebbe tutto il tempo per portare a finire il lavoro a regola d'arte . Sicuro di un tuo responso positivo rimaniamo tutti in frenetica attesa [;)] scritto e firmato [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]l'altro martire laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/10/2011 13:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...tu non sei normale[:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2011 15:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaa biondo , ma tu sai che IO rischio grosso con la tua signora ? miiii c'è da scherzare poco con Lei [;)], l'importante è controllare la frequenza del piedino se acelllera allora scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMo[;)][;)] parte gli scherzi passiamo oltre che è meglio [:)] Laikettaaaaa il mio programma prende i files come sono in cartella [:)]quindi in ordine di acquisisione come precedentemente impostato al limite ti porterò il cd programma lo installi e ci lavorerai con calma però ricordatemelo ho la memoria corta [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/10/2011 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Angela non preoccuparti sarà comunque molto divertente ... e poi non ci credo che non sai cucinare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma la matriciana che scrive Giancarlo chi la prepara[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 10/10/2011 17:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maria teresa buon lavoro saluti a emanuele ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline