quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 15:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/07/2010 15:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, se continui così ti prometto che ci metto una buona parola per oggi stesso[^]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/07/2010 15:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita questo mi fà rattristare ancora di più, ma di pure ad Andrea che ci sdebiteremo, anche a noi dispiace un sacco, poi oramai conoscendovi ci saremmo trovati a meraviglia, ma è così, e allora dovremo organizzarci per la prossima volta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccomiiii sto cercando di respirare e provare a saltare tra i boschi ma non c'e un filo d' ARIAAAAAA UFFFAAAAAAA BUONA SERATA A TUtt/E X ROBY AMOREEEEE HAI VISTO CHE BRAVE SIAMO ARRIVATE ALLA 45 PAG BRAVE RAGAZZE E UN GRAZIE LO DOBBIAMO ANCHE UN PO AI MASCHETTI BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/07/2010 21:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio ai cali di pressione, il dottore dice che con questi caldi si deve bere tantissimo, onde evitare cali di pressione, frutta e verdure in quantità...dulcis in fundo...una birretta non ci stà male.[:p][:D]. per altro come state? i figli tutto bene? saluta tutti
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/07/2010 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mah stasera una birretta io emio maritino c' e l' abbamo bevuta infatti stiamo mangiando frutta e insalatone xche solo il pensiero di cucinare muoio non facciamo piu neanche la griglia il kramer sta riposando xche x di piu io ho sempre sofferto di pressione bassa bamby73