quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/07/2010 13:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta, mi sorge un dubbio: e se la festa fosse solo un pretesto per stare in piscina con conseguete "mangiata" serale? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche se cosi fosse, vi auguro cmq un buon pomeriggio/sera. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/07/2010 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono veramente felice che vi siete divertiti e stancati beati voi io mi sono cucinata sabato pero ci siamo divertiti anche noi francy a imparato a nuotare con i braccioli bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/07/2010 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2010 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ieri si stava da dio xche ha piovuto ed e arrivato il borino oggi di nuovo caldo anche se c'e un po di venticello e qua son tutti a spassarsela bamby73