quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/07/2010 18:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2010 19:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora dovrai farlo in inverno xche in autunno non c' e granche e anche stasera abbiamo il borino 2 giorni fortunati wau bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/07/2010 09:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che dormigliona magari sono in piedi dalle 6 del mattino anzi da noi nemmeno i giorni di festa si dorme x colpa dei figli ma quando diventeranno grandi forse si potra dormireeeee[?][?][?] cmq buon pranzo a tutti/e e buon pomeriggio se io riesco andro a riposarmi con francy sono stanchissima e qua fa di nuovo caldo abbiamo 31 gradi noooooo[xx(][xx(][xx(][:(] bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/07/2010 12:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bamby...tieni duro...
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/07/2010 13:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara graziana sicuramente ci hai pensato ma : sul tragitto che dovremo fare hai annotato i punti sosta per eventuali scarichi carichi? quelli in normandia ho il giornale plain air a dopo ciaoooooooooo ehi psssss hai fatto gimarrare bene "er boss" non vorrei che si sciupasse troppo[:D][:D][:D][:D] con simpatia flavio[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2010 14:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh...mmm..[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/07/2010 12:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che fosse mia moglie così altrochè. dice molla tutto vieni a casa fai questo quello ed il camper e lì volevo fare quelle viti marce ma non mi lascia mai un paio di gg in pace in modo da cominciare il lavoro e finirlo. [:(][:(][V] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/07/2010 15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Torto...saluta lei da parte nostra...sono sicura che prima della fine dell'anno ci rivedremo! [;)][;)][;)][;)] un abbraccio forte ai tuoi gioielli! Flavio...ho scaricato un pò di roba... [;)][;)][;)]già stampato e sistemato in "carpetta" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]