quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/04/2012 13:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, a questo punto... sei arrivato ad elemosinare lo zucchero per il caffè? ma non era il camper da mettere a dieta ferrea[:D][:D]buona giornata. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/04/2012 13:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Col camper non abbiamo avuto nessun risultato, io almeno 2/3 kg li ho persi. Ciao id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/04/2012 13:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti stò già allenando Pepe a rincorrere le farfalle. Speriamo dia buoni risultati
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare a testa alta.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 05/04/2012 14:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quà è da martedì che il meteo promette acqua, ma per ora a fatto fatica a bagnare la polvere, speriamo non ci azzecchi nemmeno per il W.E. Ciao, ci sentiamo questa sera. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/04/2012 14:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu fraintendi sempre[:D] Non posso fare neanche una battuta[:(]. Qui ci sono solo dei pensieri puri che vengono travisati[;)].id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 05/04/2012 14:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui a Forlì camper pronto, frigo pieno manca solo il pieno del gasolio, siccome sarà un salasso aspetto l'ultimo minuto. Ciao.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/04/2012 19:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci puoi contare[;)]
Buona cena a tutti
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/04/2012 23:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di si, assomiglia a questo[:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it