L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
https://forum.camperonline.it/#...
eravamo stati chiari riguardo al comportamento da tenere sui nostri spazi. Con rammarico dobbiamo constatare che i nostri avvisi vengono bellamente ignorati e questo non può essere permesso. Chiuso in attesa di verifiche. id="red"> Il Team di Moderazionequote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 11/04/2012 11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acciderpolina....mi ero dimenticata del casatiello.....mmmmm...buonissimo!id="size5">id="Comic Sans MS">
avete fatto i cattivi eeeeeeeee[^][^]noi il prossimo we si va a ballare a gradara chi vuole venire [:D][:D]tanto piove[:D][:D]id="size3">
l'importante stare bene sempre
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/04/2012 20:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Bruno sono stati brutti e cattivi, quindi ora punizione. Ho rispolverato il mio Nik per sopperire alla mancanza di informazioni, domani faccio un corso accelerato per imparare a mettere le foto. Ma vedo che anche Perzechella è un pò che non scrive, dai fatti avanti ora che abbiamo campo libero. Ciao id="size3"> www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/04/2012 07:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno bruno, allora teniamo su il post aspettando gli amici in (ferie)ti aggiungo una massima. non prendere la vita troppo sul serio...tanto non ne uscirai vivo. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.