[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/04/2012 10:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Bruno buon domenica San Marinese!! @liberi: buona Domenica a tutti voi !!
[;)]questa e bella
l'importante stare bene sempre
www.libericamperisti.it
[;)]
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/04/2012 14:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per la gioia di bruno, e non solo, Piranha una delle due Luna Rossa targate Prada ha vinto la tappa napoletana della world series di vela... chi comincia bene è a metà dell'opera[:D][:D][:D] Buona sera a tutti
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
La battaglia è finita in pareggio mentre le piadine sono finite tutte[:p][:p]
Non è un problema presto rifaremo la rivincita[:D][:D][:D][:D]
Ciao atutti, ci sentiamo dopo.
Un saluto anche dai nostri che sono in attesa di aggiustare il computer [:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/04/2012 17:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, Bruno la paella buona la fa mia moglie[:p][:p] C'avete dato sotto con la piada[:D][:D] Se vi occorre un giudice assolutamente imparziale per la prossima sfida[:D](io mi definisco onesto ma corruttibile[:)]) ci sono[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it