quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/04/2012 09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao allora se tua moglie la sa fare appena ci incontriamo prendiamo tutto quello che occorre la facciamo .[:p][:p] si dompica67 iln prossimo we siamo a pinarello il gruppo io ho due compleanni[^] allora ragazzi mancano 2 giorni al rientro dalle ferie poi spero che sriverete tutta la storia[:D][:D][:D][:D] anche della romagna[:D][:D][:D] l'importante stare bene sempre www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/04/2012 12:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mc gil53 noi stiamo sempre in contatto specialmente ieri sera visto la foto io tenevo il seno e mauri la foglia [:D][:D][:D] l'importante stare bene sempre www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 16/04/2012 23:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito di riuscire a fare il ponte però ci aggiorniamo più avanti!! Se passi da questi parti per andare a Cecina, anche per un saluto mi allungo volentieri in autostrada! Notte a tutti forza manca poco[:D][:D] Nicola
[:D][:D]
l'importante stare bene sempre
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 17/04/2012 13:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Perzechella dove eri finita era un pò che non scrivevi, non mi dire che @Bruno65 ti ha regalato un nuovo pc[:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/04/2012 09:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davide come vedi la sfida si è conclusa con una sana mangiata, ma penso che più che di un giudice abbiamo bisogno di uno stilista, non hai visto come era vestito @Pepe2.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/04/2012 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facevo comunque la mia porca figura[:D][:D][:D][:D][:D], Ora devo andare a lavorare, ma ho un sacco di foto arretrate da mettere, questa sera vedo di postarle. Ciao a più tardi id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it