quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/04/2012 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Pepe dov'eri andato a finire !! Malandrino!!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/04/2012 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti gli amici, e bentornati, e ben torniti[:D].pepe mi devi una risposta che è stata evasa,con il vino: quanti chilometri fate,andate a caraffe oppure direttamante dalla damigiana con la gomma per travasare?[:D][:D]. buona continuazione. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 18/04/2012 14:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rosa era ora ,per il pesce lo sai che io e lui non andiamo molto daccordo,quindi io e Federico optiamo per una mega pizza ,ma Mauri farebbe volentieri compagnia a chi mangia il pesce[:p],vediamo stasera cosa decide.Buon pomeriggio.[;)][;)]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/04/2012 18:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mifai compagnia io pero buona cana a tutti non l'avevo detto ancora[:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
ci rifugiamo in un bar per fare quattro chiacchere e bere qualche cosa di caldo
Scusa Alessandra ma che cosa stavi raccontando, guarda come stanno tutti attenti[:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 18/04/2012 18:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oh Bruno non me ne sono mica accorta che invece di cena ho scritto cana[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]mi sto rinco... sarà l'età[:D][:D][:D][:D] www.libericamperisti.it
Visto dal basso verso l'alto
Visto che non ci passi sarebbe meglio mettersi un pò a dieta[:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/04/2012 13:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, eccomi sono stato in purgatorio[:D][:D][:D][:D][:D], anche se il mio posto era il limbo[:I][:I][:I] Come va tutto bene? mi sa che non ci si riesca a trovarci neanche per il ponte, noi questa settimana andiamo a Pinarella agli aquiloni, se pensi di venire stai attento alle formiche, sono uscite dal letargo e son cattive. Ciao e Buona serata. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
family
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/04/2012 13:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao McGil, è solo una impressione siamo quasi astemi[:D][:D], come vedi siamo già suonati così, se poi incominciamo anche a bere chissà cosa combiniamo. In compenso beviamo litri di caffè per rimanere sempre svegli[;)] Noi come hai visto domenica siamo a Pinarella, se passi a trovarci ci beviamo qualcosa assieme. Ciao e Buona serataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it