quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/04/2012 21:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pagato 2 eulo, tu dale lesto, altlimenti fare un gilo anche io su coccdillo[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/04/2012 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fale pule gilo anche tu ma su questoid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/04/2012 21:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non fale gilo su coccodrillo perché tu lompele. Tu falle gilo in canoa[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/04/2012 21:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I Coccodrilli sono un ordine di rettili diapsidi. A causa della forte armatura squamosa di cui sono dotati questi animali tale ordine ha anche il nome di Loricati (dal latino lorica, corazza). Questi potenti animali comparvero nel Cretaceo superiore (circa 90 milioni di anni fa) da antenati crocodilomorfi, e da allora continuano a popolare la terra grazie alle loro caratteristiche, fisiche e comportamentali, che sono rimaste pressoché inalterate nel tempo. A causa di ciò, il coccodrillo può essere considerato un vero e proprio fossile vivente. Da Wikipedia l'enciclopedia libera e collaborativa. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/04/2012 22:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno e Rosa prossimamente in canoaid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/04/2012 21:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che splendide foto!! Dov'è che avete intenzione di rimetterlo in volo la prossima volta? Mi piacerebbe vederlo dal vivo! Auguri![:D] michelak
www.libericamperisti.it