quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/04/2012 19:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno venite con noi dai ,ci facciamo il primo bagno dell'estate [:D][:D][:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 23/04/2012 13:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione l'aquilone non è il nostro, io ho solo fatto le foto.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/04/2012 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'importante non è andare, ma andare a testa alta.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/04/2012 20:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno sarà anche caldo ma ho preparato dal costume alla felpa ,delle previsioni non mi fido più tanto [;)][;)].Ciao ora vado a finire di sistemare saluta Rosa..id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/04/2012 20:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chissà se il meteo è esatto questa sarà la nostra metaid="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/04/2012 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cu cu lo sai che siamo tutti in dieta[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
Ecco la meta sul mappamondoid="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 23/04/2012 21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dompica67 hai posta[;)] Ciao, non abbiamo ancora una meta precisa, partiamo puntando sud, poi quando troviamo caldo e bello ci fermiamo, avendo a disposizione 4/5 giorni non abbiamo grossi problemi di kilometri. Buona serata a tutti. L'importante non è andare, ma andare a testa alta. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 23/04/2012 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, come vedi siamo sempre in allenamento[:D][:p]. Un saluto a tutti Maurizio, Stefania e Federico id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it