quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 06/05/2012 23:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passavo solo per un salutino, ho notato queste (splendide) foto. vedo con molto piacere che la dieta continua[:D](ma quanto era buono quello stinco). e le patatine? dov'erano? complimenti per la compagnia,anche stando a casa si percepisce: lo stare bene in compagnia[;)][;)] ciao a tutti gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 07/05/2012 00:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Bruno speriamo presto...ormai dovrei (condizionale d'obbligo) essere in dirittura d'arrivo!! Sbaglio o era uno stinco di porco[:D][:D][:D] ma senza patate!
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 07/05/2012 10:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente hanno mangiato come porci[:D][:D][:D][:D][:D], e non hai visto cosa hanno bevuto[:D][:D][:D][:D] non bisogna che li lascio soli, hai visto come si comportano. Anche io lo dico sempre che sono in dirittura di arrivo, che devo incominciare a farne meno, ma non mi riesce. xMcGil Questo W.E. siamo dalle tue parti, se vuoi ci possiamo incontrare. Buon proseguimento di giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 07/05/2012 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Domenico, si siamo pronti anche per la seppia [:p].Voi pensate di venire?Domani devo dare la conferma al campeggio convenzionato con la sagra,se volete prenoto anche per voi,Noi ci fermiamo una notte sola,mentre Giuliano Due notti,Ciao Fammi sapere[:)]id="Comic Sans MS">id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 07/05/2012 10:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nicola le patatine erano in un altro piatto erano buone poi mi voleva dare anche i crauti ma non li ho presi sono un po pesanti[:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
buon appetito a tutti[:p][:p]
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/05/2012 19:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, essendo tutti e 2 i campeggi vietati ai cani, io non credo di esserci, in quanto Andrea fino all'ultimo minuto non sa cosa fa, e la vedo dura che lui rimanga a casa con pepe. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/05/2012 21:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non avevo visto che anche quello di Rubicone non accettava i cani[:(]è che stavo cercando qualcosa per fare divertire anche Fede,male che vada per una volta non puoi lasciarlo a Cesenatico con i tuoi suoceri?id="Comic Sans MS">id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/05/2012 21:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rosa ah trovato anche la borsa l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/05/2012 16:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io le foto le metto perchè noi siamo fotogenici[:D] e le prossime che metterò saranno fatte con una macchina di nuova concezione molto più performante di questa che comunque lavora benissimo[^]. Sto guardando per le prossime uscite, sai qui c'è gente che non conosce ancora bene tutta la sua terra ma si ostina ad andare sempre e solo nei soliti posti.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/05/2012 21:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchina nuova paghi da bere[:D][:D][:D][:D][:D] Per le prossime uscite Maurizio pensaci tu, io Imola e dintorni la conosco benissimo[:)][:)][:)] Ciao a dopo id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it