quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/05/2012 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io la rete l'ho sempre pronta, il sole sembra al suo posto[8D][8D][8D][8D] non resta che trovare il campo[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/05/2012 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.libericamperisti.it
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/05/2012 22:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si dai una bella,partita,per smaltire[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3"> www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/05/2012 22:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, vatti a letto che domani devi guidare [:(][:(][:(][:(] Speriamo di vederci domenica[;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/05/2012 07:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio,perchè non chiedi a giuliano se ti prende a scuola con lui?, un ripassino con una buona maestra può migliorare la scrittura[:D][:D]ciao a tutti. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/05/2012 08:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non posso andare a sQuola con Giuliano, la sua maestra gli insegna ad aprire le finestre col tasto sinistro del mouse, ma poi nessuno chiude la porta e così si crea contraria. Io sono delicato potrei ammalarmi[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it