quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 14/05/2012 11:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Nicola,la tua idea non è male peccato che non ho mai messo gli sci in vita mia,però mai dire mai[;)][;)].Forza che ormai ci siete,poi ci si rivedrà tutti.Un saluto anche alla Naffi.id="Comic Sans MS">id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/05/2012 12:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/05/2012 21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano io gli ho detto copriti ma lui voleva far vedere il pelo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/05/2012 21:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la tua amica ieri sera faceva vedere il pelo[:D][:D][:D][:D][:D][:D], chissà se gli è venuto il raffreddore anche a lei[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/05/2012 22:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa se gli viene la goccia[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/05/2012 22:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stasera sono andati a letto presto [:D]adesso vado anchio se tutto va bene mercoledi vado a bergamo fino a venerdi e la sera appena torno esco col camper dove andiamo...[:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/05/2012 22:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,Maurizio è andato a letto ,ha un pò di febbre.Io stò guardando scherzi a parte,per venerdi vediamo come sono le previsioni del tempo,se c'è il sole si potrebbe andare al mare.[;)]?? id="Comic Sans MS">id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/05/2012 22:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto guardando " Per qualche dollaro in più " - meglio soli che male accompagnati [:D][:D][:D][:D] Per Domenica, mare e sole[8D][8D][8D][8D][8D] Buona notte id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it