www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/05/2012 07:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi da le cordinate GPS le medicine gliele porto io [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/05/2012 07:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha.. maurizio, bei amici.. [:D][:D] propio nel momento del bisogno, invece che portarti la tisana calda, la coperta doppia,una buona parolina, tipo: (adesso fai una bella dormitina e vedrai che domattina starai meglio. )ho visto la stefania che a postato una cosa che sembra nuda e parla di occhi(?') a cosa serve una cosa così ? io non mi ricordo più (sai l'età) dove và spalmata? sembra una cremina,gocce per gli occhi forse, oppure una pubblicità di palloncini ?. [:D][:D][:D][:D] ciaoatutti . gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 15/05/2012 11:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Olivia la metti in 2 pezzi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------ Maurizio come vai?? non è che ti vuole una pennellata di tintura di iodio per la gola[:D][:D][:D][:D] @Gil, una così serve, sicuramente ti tira su il morale[;)][;)] Buon pranzo a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/05/2012 09:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil come vedi gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno[:D][8D][:)]. Sono arrabbiato, non mi sono ammalato con la neve e ora ho un bel raffreddore che mi fa gocciolare il naso[:(][xx(][V].id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 15/05/2012 11:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alessandra,ma come è bella Olivia in quella foto[:D][:D]certo che lei col fisico che si ritrova si può permettere anche il due pezzi[;)][;)].Anche noi non vediamo l'ora di rivedervi ,ciao a presto[;)]id="Comic Sans MS">id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/05/2012 18:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti eccomi a casa guliano ma allora l'ha preso il colpo d'aria,maurizio come ti senti? io ho delle supposte tocca sano[:D][:D][:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/05/2012 18:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere che sia tutta scena per poter prendere le medicine[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io gli consiglio queste
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it