quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/06/2012 06:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, ci penso io a somministrarti il rancio[:D][:D][:D][:D][:D], e vedrai che quando torni a casa sarai in forma[;)] A proposito preferisci insalata o radicchio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao buon lavoro id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 01/06/2012 08:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, buon fine settimana anche a te, un saluto anche alla Attilia. L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/06/2012 06:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti gli amici. ma stefania , guarda che siè sempre detto con meraviglia per dire che una persona e bella : (guarda come è bello\a grassa\o si vede che sta bene) . invece quando vedevi quelli molto magri dicevano: ( ma poverino\a di sicuro e malato\a) quindi avanti tutta, tanto fuori c'è tanto posto.[:D][:D][:D] gil.[:)]PS. c'è anche un libro che si intitola: GRASSO è BELLO. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/05/2012 21:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti...ehm a dire il vero anch'io non ho prestato il camper a nessuno...[xx(] Ho solo utilizzato un pó del mio tempo libero a cercare di aiutare persone che in questo periodo se la stanno passando veramente male... Cosa si guadagna...?...niente di materiale ma un abbraccio da una persona che non conosci e che ti sorride in un brutto momento cosi, NON HA PREZZO (come Mastercard!) EMILIA...il Corpo Militare della Croce Rossaid="red"> c'é..e ci crede! .CORAGGIO!
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it