id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
Con la speranza che la carne non sia riscaldata, la minestra riscaldata non è mai buona.
id="size3">
www.libericamperisti.it
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
www.libericamperisti.it
Questa è la differenza tra chi fa e chi stra fà, gente che mette a disposizione il proprio tempo e le proprie energie per valorizzare il territorio e fare opera di volontariato presso scuole e comunità.
Questi sono fatti non pugn...ette.
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 26/06/2012 11:40:37 ([size=4]Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Domenico che fine avete fatto?Si qualcuno le ferie le ha già fatte, le prime, poi vedrai che sicuramente ne farà delle altre.Noi le faremo in agosto ,ma prima ci saranno diverse uscite..Voi cosa avete in programma?Magari ci si potrebbe ritrovare tutti[;)][;)]CIAO[id="size2"> www.libericamperisti.it
Di maglie ne ho sola una, mi dispiace x Maurizio se la voleva anche lui, posso comunque dagli una bandana[8D][8D][8D][8D]
Buon pranzo a tutti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/06/2012 12:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No grazie niente maglietta e niente bandana, mi pare un' abbigliamento un pò da farfallone (cosa che tu per altro non sei, ma forse eri preso dall’euforia delle ferie al mare). Io preferisco capi più sobri senza tanti fronzoli, soprattutto non mi concedo ad ore, per il momento mi sono concesso per tutta la vita cosa che festeggeremo liberamente a breve in compagnia dei nostri figli, della famiglia e dei miglior amici camperisti e non. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it