quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/06/2012 05:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa che mentre tu dormivi altri si sono svegliati con giorni di ritardo ma si sono svegliati. Per le parole nuove non temere qualcuno sarà andato a ordinare un dizionario. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 26/06/2012 11:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati un po' nei nostri mari. Abbiamo in programma la prossima uscita verso meta' luglio....se vi va potremmo organizzare qualcosa....[8D] A presto...[:)] DT&Did="size3">
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 27/06/2012 19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno mi sa che Giuliano la partita la guarda a Imola,dopo una settimana di vacanza non ce la fà ad uscire due sere di fila[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ci ritroviamo tutti venerdi finalmente,io preparo per il cous cous di verdure Barbara di pesce,tu Rosa cosa ci prepari,magari uno spaghettino alle vongole,quelli buoni che sai fare tu[;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Buona notte a tuttiid="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/06/2012 05:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Per le dispense non c'è problema, io vado a prendere la frutta da mio zio, il padre di Stefania ha l'orticello, tu vai da tuo cugino per il vino, Bruno va dal nipote per il pane. Cosa ne pensi un pranzo o due lo rimediamo così poi si vedrà. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it