quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/07/2012 13:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cerca di non fare troppa pubblicità[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/07/2012 18:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pubblicità è l'anima del commercio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/07/2012 19:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato cha la nostra pubblicità non sia a fin di lucro ma è solo a fin di bene (traduco: riunire amici per divertisi e al massimo dividere le spese). id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 02/07/2012 21:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi sono dovuto mettere la maglia, mi è preso freddo [^][^][^][^] Se continua così mi sa che stanotte mi devo anche coprire[:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/07/2012 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo che nei prossimi giorni il sindaco si faccia vivo e che ci convochi in comune per onorarci con la consegna di una medaglia al valore [:D][:)][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/07/2012 21:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie,cercheremo di organizzare una bella festa e siamo sicuri che con l'aiuto di tutti lo sarà. Buona notte a tutti...
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/07/2012 22:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà sicuramente una bella festa, e vedrai che tutti faranno il possibile perché riesca al meglio. Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it