id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Auguriid="size6"> id="size4">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 11/07/2012 22:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bea, io non sono mai stati in nessuna delle 2, in quanto mi sono sempre fermata all'area il Saraceno ( Punta Prosciutto ) Quella di Torre Colimena senza dubbio dovrebbe essere la più bella, mentre quella di Lido degli Angeli è un parcheggio lontano dal mare, in mezzo all'abitato con cani a gatti randagi. Fra le tre aree la più fruibile con bambini e biciclette è sicuramente la Salina, in quanto a Punta Prosciutto e Lido degli Angeli non vi è nulla e con le biciclette devi raggiungere Torre Lapillo o torre Colimena con strade strette e non illuminate. Ciao e buon proseguimento. L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/07/2012 20:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno io ho preparato il bananino,il camper pronto ,ci vediamo domani non vedo l'ora,la diga ci aspetta Vorrei pesare il camper prima di partire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> www.libericamperisti.it