[IMG] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/07/2012 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prepara un cartello con la scritta Stefania, caso mai che con il Look nuovo non ti riconosciamo[:D][:D][:D] Domani cambio anche la bombola, così accendo la stufa[;)][;)] Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/07/2012 05:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi verrebbe da dire che l'anno scorso alla diga c'è stato l'inizio di una fine. Direi anche che si è chiusa una porta ma si è aperto un portone. Penso che non poteva andare meglio di così le cose evolvono sia in positivo che in negativo, noi abbiamo lasciato il negativo e trovato il positivo. Bando alle ciance, oggi si parte e come al solito ognuno darà il meglio di se così che anche questo sia un fantastico fine settimana e questo per noi lo sarà sicuramente. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 13/07/2012 11:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettando le foto dell'evento, vi tengo un pò piu su il post. buon divertimento a tutti. ciao gil. oggi ai box. [:)] un grande respiro calma lo spirito.
Quando comperate un camper cercatelo con un bel garage capiente
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/07/2012 13:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sei andato bene che avevi roba da mangiare ed è calato, il mio è rimasto uguale[:D][:D][:D][:D][:D] Via questa sera si guarda la televisione [;)] Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it