L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/07/2012 15:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se al posto di guardare le donne in topples ti facevi un giro dentro alla chiesa[;)] purificavi l'anima[:D][:D][:D][:D][:D] Ti manca solo la sauna e sei a posto[:D][:D][:D][:D][:D] Divertiti, io torno al lavoro. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Buona serata, milloid="size2"> quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/07/2012 15:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao girandoloni, vedo che il vostro giro prosegue. Sono veramente contento che vi stiate divertendo. Ciao a presto.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Buona cucina casalinga
Tavolate
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Alla batteria Tommy Graziani.
Fantastiche canzoni che ti riportano indietro con gli anni, peccato sia stato interrotto verso la fine da un breve acquazzone.
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/07/2012 15:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, facciamo una prova, io assaggio la tua marmellata di pesche, se è venuta bene ti faccio fare anche quella di albicocche[:D][:D][:D][:D][:D][:D], poi dopo nel vasetto ci metto la mia etichetta[;)][:D][:D][:D][:D] Per il resto indago, Federico ha una cucina moderna non conosce i segreti delle nonne[;)] xBruno Vai tranquillo quando arrivi a casa trovi caldo[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(] Ciao buon pomeriggio id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it