Sabato melanzane dell'orto del babbo di Stefania, quindi non ogm, impanate e fritte
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Il cuoco
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/07/2012 13:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzz. Bruno se continui così mi passi davanti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/07/2012 13:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come sempre il fotografo ha fatto delle gran belle foto,facile fotografare della bella gente che si diverte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],o forse è merito della macchina fotografica nuova[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. id="size4">Ogni secondo della tua vita è un miracolo di cui puoi essere orgogliosamente felice, non sprecarne più nemmeno uno! ~ Fabio Marchesi, La Fisica dell'Anima www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/07/2012 14:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quango ha la macchina nuova fa 300 scatti ad uscita[:)][:)][:)][:)] Però deve fare attenzione, ha ripreso il cuoco senza cappello, non si sa mai che arrivi l'ufficio Igiene e ci faccia chiudere il locale[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/07/2012 14:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un dialetto Romagnolo più in periferia di me [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], infatti mi sembra di sentire un accento molto da Ovest[:D][:D][:D][:D][:D] Psssss. non ho voglia di fare nulla , ma non posso perchè devo scrivere tanta roba[:(][:(][:(][:(][:(] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it