id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 31/07/2012 09:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Millo,ma sai ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo che con la mente siamo già in ferie. Un saluto a te e Attilia[8D]. Il camper è pronto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Magari non sono neanche a metà[xx(][xx(][xx(]Quanta roba inutile che ci portiamo dietro[xx(][xx(][xx(][xx(]. Happy Meal, manger peu id="size4"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
e la Sardegna[;)][;)][:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 31/07/2012 09:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, ieri sera oltre a quello che abbiamo mangiato ci hanno addebitato anche il piatto da portata dei dolci. Giuliano a forza di strisciare col cucchiaio ha rigato tutta la ceramica[:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/07/2012 11:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oggi è passato il mio amico propretario del locale. Ha visto le foto ed è stato contento dei tuoi apprezzamenti. Hai ragione quando mangi bene e spendi come dalle altre parti è bello essere ospitati in un bel locale e serviti da personale competente e gentile. Il mio amico Antonio mi ha sempre detto: un caffè costa 1,00€ in tutti i bar, quindi è meglio berlo dove hai una bella persona che ti serve almeno ti rifai gli occhi. Peciò giovedì, quando verrò a Imola, pausa caffè al bar dalle brasiliane[:D][:p][:D][8D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 31/07/2012 16:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi siete mangiato tutto, cosa credete che mangi solo insalata[:D][:D][:D][:D][:D], la prossima volta lo lecco[:p][:p][:p][:p]. qui se sui catrin de nev Traduco: qui ci sono la catene da neve[:D][:D][:D][:D] Ora vado in Sauna[;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size4">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/07/2012 17:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho la senzazione che con la lingua d'oltralpe non siamo in forma. Dovevamo comperare quel libro che vantava più di 1000 frasi fatte per parlare come un francese e cavarsela in ogni situazione. Elvezio domenica mi ha raccontato questa barzelletta: Un romagnolo sta mangiando delle mandorle, gli si avvicina un francese e gli chide Comme sa pel Il romagnolo gli risponde In sa pel miga, i samaca. Chiedo scusa a tutti per le parole che sicuramente non sono scritte nel modo corretto, voi che siete maestri correggetele grazie. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it