quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 31/07/2012 19:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso se ne accorta non faglielo carricare piu e togli pure la porta nel garage cosi puoi portare il motorino e fede[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/07/2012 23:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei te che non te ne rendi conto che stai invecchiando[:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte credo anch'io che vedere i figli che crescono e stanno bene sia il succo della vita, in fondo quel po di più che facciamo tutti i giorni è per loro, si programma la vita in funzione a ciò che fanno loro, ogni tanto sentirsi dire grazie babbo/mamma è una gratificazione che ti spinge a continuare ed andare avanti così. Ora però è venuto il momento di staccare la spina e prenderci un po' di tempo per noi, ogni tanto è giusto anche staccare per ricaricare le batterie. -2 alla partenza[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buona giornata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/08/2012 10:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai tanto fresco e vuoi scaldarti, ti posso allungare un po di roba da stirare[:D][:D][:D][:D], Barbara ringrazierebbe sicuramente[;)] Pausa pranzo anche per me Buon pranzo a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/08/2012 16:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bombole già sostituite, abbiamo caricato anche il caffè in polvere e la macchinetta nel caso in cui tu rimanga senza cialde[:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 01/08/2012 20:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sta attento che se la tieni troppo bassa domani hai il torci collo[8D][:D][8D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it