quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/08/2012 16:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sciocco [:D][:D][:D] 450 cialde Borbone qualità blù[:p] 10 decaffeinati 25 orzo x domani mattina non ti preoccupare, ci sono dalle Brasiliane, se proprio fai tardi ( io partirò verso le 11/12 ) te lo lascio pagato[:o)][:o)][:o)] Ora vado a cenare, a dopo id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/08/2012 21:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, ma quanto caffè vuoi bere ? Non sai che troppo caffè rende nervosi ? Poi quando sei nervoso fai cose che [xx(][:(!][V][|)][}:)][B)][:(!][:(][:(]meglio prender su anche un pò di camomilla[:D][:D]. Noto che nella lista alcolici hai dimenticato i super alcolici, fortunatamente Stefania ne produce alcuni tipi Crema di Limoncello, Bananino ecc. ed io ho diverse grappe con le quali si possono correggere tutti quei caffè[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/08/2012 19:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che sicuramente alterneremo, crepe suzette, croissant, baguette, ostriche e champagne[:p][:p][:p][:p][:p] L'insalata la tornerò a mangiare a casa[;)][;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it