quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/08/2012 22:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te che con la tachipirina risolvi tutto iodopo una settimana di medicine forti domani vado a fare una lombare seno non si cammina[:(][:(]cosi vedo se mi riprendo[;)] buona notte a tutti l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
Notare la temperatura
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/08/2012 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di capire che l'infermeria comincia a riempirsi,auguri per gli acciaccati. il ringraziamento và a tutti voi,per la casualità dell'evento,per l'accoglienza,e la semplicità degli amici.volevo ricordare che dove c'è un meclouis c'è sempre un patente C. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/08/2012 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per un McLouis è un piacere accompagnare un patente C [:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/08/2012 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, come vedi questi giovani non hanno il fisico[:D][:D][:D][:D], noi invece siamo temprati agli sbalzi di temperatura [:)][:)][:)][:)][:)] Però questa mattina alzarsi è stato drammatico, soprattutto perché la notte mi sarò svegliato almeno 10 volte a pensare al lavoro, tutto ciò non accadeva in ferie, secondo me è una malattia che va curata con lunghi periodi di ferie[:D][:D][:D][:D][:D] Gil, non ho capito se è il patente C che è l'angelo custode del McLouis o viceversa[:D][:D][:D] Buona giornataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/08/2012 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano,nel mio caso è il mclouis ad accompagnare le danze,pensavo fosse così anche da voi.[:D][:D][:D]ssandro è un ragazzone molto alto e molto lungo, quindi preferisce che qualcuno faccia strada, non si sà mai dovesse incastrarsi in una strettoia. ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/08/2012 13:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi facciamo un pò per uno, del resto con tre navigatori ci siamo persi[:D][:D][:D][:D]in tutta la Francia. Non ne avevamo uno che fosse daccordo con gli atri[}:)][;)][}:)], se uno diceva di andare diritto gli altri volevano girare a dx o sx oppure fare inversione ad u. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
Il mattino seguente riprendiamo la visita della città-
La Cattedrale
Le fontane
I giardini
Buona notte a tutti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/08/2012 07:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dispiaciuto della notizia, ti ho risposto. ringraziandoti,auguroni stefania. gil. PS: se ritieni opportuno aggiornaci. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/08/2012 13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie quando avrò novità ti mando mail. Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it