quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/08/2012 12:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, Pepe è il più felice, primo perché fa il geloso, quindi viene a prendere le coccole, secondo lo tiene puntato a vista per fregagli da mangiare[:D][:D][:D][:D]. Buon pranzo a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/08/2012 12:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che per Pepe i primi giorni saranno fantastici. Alberto sarà vittima di furti di cibarie varie. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/08/2012 14:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per pepe saranno fantastici tutti, sarà una guerra continua. Oggi non ho più voglia di far nulla, forse è segno che ho bisogno di ferie[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/08/2012 17:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io arrivo dopo cena col gelato[:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/08/2012 17:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, l'invito a cena dove, a casa oppure al ristorante [;)][;)] un ben sentita. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 31/08/2012 11:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Maurizio, è stato solo rimandato di poco[;)], dopo comunque con un tagliando così, non voglio mica sentirti lamentare che non funziona bene[:D][:D][:D][:D][:D] Bene anche per me, lo sto sconfiggendo[:)] Buon pranzo a tutti. xBruno Weee, dove sei?? rimettiti anche te,così nel W.E. ci troviamo per una pizza[:p] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/08/2012 12:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piacerebbe anche a me mangiare una pizza con voi ma non so se ho altri impegniid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Ciao tutti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it