id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/09/2012 22:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]io non ho problemi non devo niente a nessuno[:D][:D][:D][:D]buon giorno il dolore e un po di meno oggi riposo[:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 07/09/2012 09:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, noi le freccie tricolori abbiamo avuto la fortuna di vederle due anni fa alla manifestazione del loro 50 compleanno a Rivolto. C'erano pattuglie acrobatiche di mezzo mondo è stato uno spettacolo fantastico.id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/09/2012 16:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non disperare conosco uno che ha la foto[:D][8D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
adesso mi riposo oh appena finito di demolire la macchina di mio figlio [;)]adesso riposo stasera stinco e birra 8 euro a litro[:p][:D][:D]id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 07/09/2012 16:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attento a non esagerare con la birra [:D][:p][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/09/2012 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no maurizio solo 1 litro con stinco pero il piu bello e che ci sono amici di mio figlio che mi anno prenotato il tavolo perche la birra la danno solo se sei seduto[:p][:p][:p]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it