quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/09/2012 10:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche io potendo scegliere sceglierei di andare via col camper ma siccome non posso mi accontento di uscire con gli amici a cena[:D][:D]. Bruno sei dei nostri? L'unico problema è che il ristorante è nella area pedonale del centro ed il parcheggio dista un centinaio di metri. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Buona serata
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/09/2012 19:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora attendiamo solo che Alberto incominci a cantare poi siamo a cavallo. Domani sono a Imola caffè dalle brasiliane o a casale?id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/09/2012 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bene allora lo possiamo portare a Cesena, questa mattina ho visto i cartelloni che pubblicizzano l'oktoberfest presso l'ippodromo. Se non sbaglio la festa c'è i prossimi tre fine settimana per un totale di 9 serate. Non so perchè vuoi fare tutti quei km per andare a Monaco quando ci sono oktoberfest in ogni paese della Romagna[:D][:D][8D][8D][:p][:p]. Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Il compleanno di Maurizioid="size4">
La festa della mortadellaid="size4">
Anniversario di Barbara e Giulianoid="size4">
id="size5">Continua...id="red">
www.libericamperisti.it