quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/09/2012 23:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 15/09/2012 17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, vedrai che ci sarà l'occasione (prima o poi)[;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/09/2012 00:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo la fiera è anche un luogo dove incontrare vecchi amici
Sopprattuto a noi doveveva cavarci qualche dubbio ma siamo tornati a casa più dubbiosi di prima[;)][;)] id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/09/2012 23:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a voi per averci convinti ad andare in fiera e per aver trascorso una splendida giornata Non so se la ricetta della piadina fritta di Stefania sia originale o no, tu se vuoi puoi chiedere ad un tuo vicino lui è espertissssssimo del settore[xx(][xx(].
Comunque originale o meno vedo che è piaciuta[:p][:p][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 15/09/2012 23:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dovremmo essere in Romagna i primi di ottobre...se siete in zona....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 16/09/2012 11:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao domenico ma credo propri di si. ieri a lla fiera c'era qualcosa di carinoid="size3">
questo era carino ma ne ho visto una'ltro e l'ho evitato[:D][:D][:D][:D]id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Di nuovo....
id="size3">
www.libericamperisti.it
Oppure gira arrosto
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/09/2012 06:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it